Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#342745 Cavolo.. Anche la scritta 'drop da hyper' mí ha sorpreso, pensando fosse più cattiva. Diciamo mi è calato un pochino l'hype con questa recensione, ma Son comunque curiosissimo di provarlo. Dal video sembra pazzesco ...
Messaggio Da Dexter_RM
#345183 Dal video pov de el toro mi viene da dire che sono 2 rc completamente diversi, ma comunque entrambi divertenti :wink:
Messaggio Da alabardo84
#346084 maite , ma e vera la storia che kolmarden ha perso una causa in tribunale e devono abbattere wildfire ?!?!?
intanto hanno rimosso l'attrazione dal sito web

non ci voglio credere
Messaggio Da Moksha_90
#346085 Sono andato subito a cercare dopo aver letto e ho trovato che in effetti è stata decretata la mancanza di un'adeguato piano ambientale e che questo, tecnicamente, potrebbe comportare l'abbattimento di Wildfire!?!?!

Da http://www.svt.se/nyheter/lokalt/ost/do ... ire-i-fara . Ovviamente essendo in svedese ho usato google translate, si può leggere "The Court believes that the ride raises so many questions that it should have been preceded by a detailed plan, which it has not done." e "The Court's decision means technically to Kolmarden may need to tear down roller-coaster. It can however be avoided if Norrköping municipality, which first gave permission for the construction, prepare a detailed plan afterwards."

E da http://www.hd.se/2016-10-27/kolmarden-k ... a-wildfire "Kolmarden Zoo may have to tear his big bet Wildfire. The building permit for the newly opened rollercoaster has been repealed.
Several local residents have criticized the major attraction of wood, which opened last summer. Among other things, they believe that it causes too much noise - and now repeal the Land and Environmental Court building permit for the rollercoaster, reports SVT News East.
"We had hoped for a different outcome, but we are well prepared for the different scenarios. Before we know how we should proceed, we will now put us into the reasons for the decision. Then we will meet with the municipality to evaluate our options," says Christer Fogelmarck, acting CEO of Kolmarden zoo, in a press release.
Land and Environmental Court notes that the rollercoaster is already built, but estimates that it requires a detailed plan. According to Swedish Television News East, however, the municipality of Norrköping zoning add the area afterwards.
The judgment states that roller coaster causes a significant environmental impact, including on wildlife and the surrounding natural areas. The Court also points such as increasing traffic. The overall assessment is that the building should have been preceded by the municipality measure examined through a detailed plan."

Maite dicci! :shock:

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#346093 Ambientalmente, alla vista non dà fastidio, probabilmente anche da quelle parti serve ungere per bene :?
Più che altro, quando ero lì sulla funivia, mi sono chiesto se le urla non potessero dare fastidio agli animali! :roll:
Comunque non credo che lo smonteranno, si metteranno d'accordo; la notizia neanche sarebbe dovuta uscire... capiamoci! 8)
Messaggio Da lore1991
#346094 Beh insomma lo hanno scritto sul blog del parco, direi che non è proprio una cosa dalla sicura risoluzione in favore del parco!

Comunque di sicuro è un problema di urla, quindi speriamo si risolva con qualche tunnel sulla drop e sulle parti alte e fine :cry:
Messaggio Da Artea
#346096 Oppure imbavagliando i guest.... Lol
Messaggio Da peppe2994
#346097 Seriamente, mi sembra che in qualche parco ci sia il cartello con il divieto di urlare.

Comunque mi sembra abbastanza assurdo che abbiano costruito senza i permessi del caso :shock:
Messaggio Da Maite-nageur
#346099 Cè un problemo e non è solamente di urla...

communicato del parco :

Avevamo sperato in un risultato diverso, ma siamo ben preparati per i diversi scenari.
Prima di sapere come dobbiamo procedere, noi ora aspettiamo le ragioni della decisione per valutare le nostre opzioni.
Dettagliata pianificazione dei lavori in attesa potrebbe richiedere diversi anni.

Stasera avro più informazioni
Messaggio Da Neo
#346102 Sono basito

C'è comunque un parco in Spagna con una bella parete rocciosa che con poche modifiche potrebbe ospitare il coaster :D #wildfire2terramitica
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:
alabardo84 ha scritto:i permessi il comune li ha dati . e un giudice che li ha tolti , così c'è scritto

Ma allora il parco andrebbe risarcito no?

No, non è detto.
L'Autorità Corte Terra e Ambiente CHE ha sanzionato supera la
la decisione del Comune di Norrköping.
Il parco ha seguito (prematuramente) il parere della città senza appesantire il rischio totale di un'autorità superiore

Non vi è alcun ricorso contro una sentenza della Corte Terra e Ambiente (possibile impatto sulla fauna locale).