Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#346904 Non credo serva a molto, ma han fatto una petizione per salvare Wildfire
Potete firmarla qui : https://www.change.org/p/kolmarden-perm ... -kolmarden
Messaggio Da Maite-nageur
#347726 Aggiornamento : Wildfire in Kolmården non deve essere distrutto!
Il Comitato d'Edilizia e Ambiente di Svezia ha pubblicato un voto favorevole su ciò che dovrebbe accadere con Wildfire. Il coaster non avrà bisogno di essere ripartiti, a condizione che il parco darà una destinazione diversa a la zona. "Cercheremo di fare il più possibile per aiutare Kolmarden con il cambiamento della suddivisione in zone", dice Reidar Svedahl, presidente della commissione ambiente.
Una volta che la zonizzazione sara cambiato, il parco si trovera di nuovo in linea con la legge. non è ancora noto quando si fara tutta questa procedura . "Stiamo lavorando sulla creazione di un nuovo, piano dettagliato per la zona Wildfire. Quando sarà finito, Wildfire si aprirà ma tutto non è ancora chiaro",
Messaggio Da Ago
#348536 C'è qualche notizia nuova? Si sa nulla se sarà aperto all'apertura del parco?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#348583 Ho chiesto oggi al parco e mi han detto che ancora non sanno nulla se riusciranno a tenerlo aperto questa stagione, per il momento mi han consigliato di non prenotare nulla.
Messaggio Da Maite-nageur
matteocrepaldi ha scritto:Ho letto oggi su Screamscape che dovrebbe riaprire anche per il 2017! A breve dovrebbe arrivare una conferma ufficiale!

Purtroppo penso di no Matteo, il parco avrebbe fatto la domanda per un nuovo permesso per il 2018 ....Una procedura che può richiedere da 9 a 12 mesi.
È quindi possibile che Wildfire rimane chiuso nel 2017, anche se il parco stà negoziando in parallelo per farlo girare in attesa del famoso permesso.
Messaggio Da Stonem
#350553 Brutte notizie ´per Wildfire..
Ora c'è da aspettare il 19 giugno per sapere se riuscirà ad aprire quest'anno.

On Good Friday Kolmarden opens for the season. But Wildfire will be closed, despite earlier indications that the circumscribed roller coaster would open immediately. - We await the detailed planning process, says Helena Axelsson, spokeswoman for the zoo, to the NT.

Wildfire reopened a year ago, was soon shut down for safety reasons, but then open up again when the season began in earnest. The turmoil did not end there. When Kolmarden Zoo closed for years have been serious questions about the giant initiative's future. Land and Environmental Court then demanded a new detailed when the building permit was not enough for such a large building.

After several trips, it was recently announced that Wildfire could be kept open this year, in parallel with the paper process is ongoing.

Now runs the zoo, it appears, in consultation with the municipality of Norrköping. Detailed planning will continue until a decision has been taken in the city council on 19 June. During this process, the zoo decided not to restart Wildfire, type NT.
Messaggio Da Artea
#350557 Quindi il semplice permesso di costruire non era sufficiente e serviva una sorta di VIA, cioè una valutazione di impatto ambientale?

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da lore1991
#351405 Non ho capito se il sito aveva già questo messaggio o se è stato aggiornato di recente, ma sulla pagina di Wildfire hanno scritto "prossima apertura"! Sto leggendo online che prevedono di riaprirlo quest'estate, e sembrerebbe appunto che abbiano aggiornato la pagina sul sito (anche se non c'è una data precisa) :D

http://www.kolmarden.com/djurpark/akattraktioner/wildfire-kommer-snart
Messaggio Da theButcher
#351410 Si, credo (almeno per la parte che google è riuscito a tradurre) che inviti ad iscriversi alla newsletter per avere notizie sulla data di riapertura! Ma un bel one shot in caso di riapertura sarebbe pensabile? 8) :mrgreen:
Messaggio Da theButcher
#351491 Piccolo aggiornamento: ho trovato una risposta di Kolmården ad una domanda posta sulla pagina facebook in relazione alla riapertura di wildfire! Quindi da domani potrebbero aversi news :mrgreen: Comunque "una forte speranza che si apra un incendio" non si può leggere :lol:
Immagine
Messaggio Da Stonem
#351520 Si, ha riaperto oggi.