Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#331659 Beh, da qualche parte per crescere devono pur cominciare, e da questo punto di vista un wooden è una scelta adeguata, in quanto costano meno, ma permettono comunque di realizzare tracciati ottimi, che dunque portano pubblico con un investimento non da capogiro.

Certo, quello che si risparmia inizialmente poi lo si spende in manutenzione, ma per chi si appresta a creare un parco, probabilmente rimane comunque la scelta migliore.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#331830 Diciamo che per uno zoo è anche la tipologia che più si presta a livello scenografico..
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331846 Esatto, considerando che uno Zoo è per definizione un ambiente "faunistico/naturalistico", la scelta migliore è quella di costruire una struttura in materiale naturale, che si integri al meglio con ciò che probabilmente già esiste... e a meno di fare un theming da paura, il legno sicuramente è una scelta migliore rispetto all'acciaio :-)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#332732 Non sapevo che montassero i setti trasversali a terra... Che storia!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#333328 Si sale. Immagine
Sono usciti molti video sulla costruzione, anche se sembra inutile postare tutti, vi posto l'ultimo dedicato alla vista sul mare di questo nuovo coaster.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#333330 Sti cacchi, compete con Gardaland in quanto a landscape!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#333387 mmm, mi sa che i paessaggi loro proprio non possono competere con il lago di garda! vincono a mani basissime!!
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#333407 A mani bassissime non credo proprio, forse non hai mai guardato bene i paesaggi che offre il lago di garda :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#333412 No infatti... Parliamone!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#333423 eee di! purtroppo i paesaggi scandinavi li ho <3 per ora non ne ho trovati di migliori!
ovviamente parere personalissimo...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#333433 Scusate, ma sono d'accordo con Ago... :P

Ora non saprei dire se nello specifico Kolmarden batta o meno Castelnuovo del Garda (e siccome non c'è stato nessuno di noi, a Kolmarden, non so quanto valga la pena discuterne)... :lol: ma se la si vuole mettere sul "Paesaggi del Garda Vs. Paesaggi Scandinavi", in generale... va beh, secondo me non c'è manco da parlarne... 8)

Immagine
Immagine

Onestamente gli unici panorami del Garda che meritino di essere comparabili con le altre bellezze naturali del pianeta sono (forse, e volendo essere generosi) quelli della punta a nord, dove lo scorcio dei versanti stretti e ripidi sulle sponde vicine creano un po' di suggestione... ma la parte bassa sinceramente... :roll:

Comunque, facendo una rapida ricerca sul Web, nemmeno Kolmarden dev'essere così mozzafiato come gli altri esempi scandinavi di cui sopra... per cui, sì, può darsi che "se la battano".. :wink:

Questa dovrebbe essere la vista dallo Zoo di Kolmarden a quanto pare, fonte: http://julialundin.com/kolmarden-zoo-sweden

Immagine