Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#333675 Due osservazioni.
Prima di tutto ecco le foto aggiornate dei lavori. Sembrerebbe pronta la struttura del top gun stall, mentre se vedo bene e la foto non inganna sembrerebbe addirittura ci sia il tracciato nella outward banked turn.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Adesso una seconda osservazione, in questo video ho notato la scritta double down, davanti al camellino finale stile el toro, che sia stato modificato il layout?
Messaggio Da Artea
#333676 Mi sento totalmente babbano di fronte ai nomi di queste figure!!! Devo fare un upgrade urgente...
Messaggio Da Stonem
#334173 Let it snow, let it snow, let it snow
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
Artea ha scritto:Mi sento totalmente babbano di fronte ai nomi di queste figure!!! Devo fare un upgrade urgente...

cazzo davvero! :lol:
Messaggio Da Stonem
#335386 Scusami Hermy per la precisione, ma Wildfire non sarà un ibrido. Sarà una vera e propria wooden coaster, come Outlaw Run.
Messaggio Da Hermy
#335392 Uhmama, ho corretto. Avevo capito fosse un ibrido steel wooden
Messaggio Da Stonem
#335403 Si all'inizio così avevo capito anche io, però rcdb.com lo cataloga come wooden a differenza di twisted colossus, iron rattler e compagnia varia, in quanto la struttura è interamente in legno. Quindi non so se possiamo considerarlo hybrid
Messaggio Da Dexter_RM
#337243 Ok è ufficiale, sarò in Svezia l'ultima settimana di Luglio, andrò a Kolmården mer27 o gio28 :D
Messaggio Da Stonem
#338699 Grazie a dio è arrivato il tracciato finalmente! Per cui da ora in poi inizierà la parte interessante della costruzione!
Immagine