Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Moksha_90
#341083 Il design dei treni sembra molto bello anche se non si vede bene tutto. Sulle protezioni non so che dire perché non le ho mai provate con anche la parte a metà gamba, cambia tanto?
Messaggio Da Stonem
#341092 Nemmeno io le ho mai provate, ma sinceramente chissene frega :lol: non penso cambi molto.
Comunque nuove foto dalla pagina facebook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Stonem
#341484 Hai capito bene se ti riferisci ai commenti di instagram, domani finiscono il tracciato. Venerdì prossimo test, e 18 giugno apertura :)
Fire is coming

gli ultimissimi pezzi mancanti della drop <3
Immagine
Messaggio Da Stonem
#341590 Video e foto del completamento tracciato :D -11 all'inaugurazione!
http://nt.se/nyheter/norrkoping/ett-his ... 69567.aspx
Messaggio Da Artea
#341601 Sta giá girando o fanno solo 10 gg di test?
Messaggio Da Kaos
#341680 Gente, sempre su Instagram la pagina wildfirekolmarden ha postato 2 video dei test.
Sembra pazzesco!!
La drop è qualcosa di malato :D
Messaggio Da Stonem
#341682 Han detto su instagram che riempiranno le strutture vuote con il legno per fare la struttura come in quest'artwork :shock: ma a questo punto immagino sia il prossimo anno visto che ormai direi che non c'è tempo.
Comunque boh io lo scrivo anche qui, fino all'anno prossimo non resisto. Se qualcuno fosse interessato a fare un salto quest'estate (flessibile luglio/agosto) mi può scrivere :D altrimenti mi sa andrò anche solo, la voglia di provarlo è troppa per aspettare! :lol:
Messaggio Da Stonem
#341688 Boom! ;)