Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#342446 Su youtube ho trovato questo video, ma come è possibile tutta questa differenza? :shock: Possibile sia stato velocizzato il video di destra?

Messaggio Da lore1991
#342447 Beh non mi pare molta differenza, qualche secondo in totale di differenza può dipendere sia dalla pioggia sia da differenti condizioni di carico del treno. Comunque spero di provarlo nelle seconde condizioni, quando sarà :lol:
Messaggio Da alabardo84
#342457 bè insomma , con la pioggia sembra andare più veloce . guarda nella frenata finale , con il sole si ferma e vedi ancora l'ultimo freno . con la pioggia invece arriva a fermarsi proprio su quello
Messaggio Da lore1991
#342461 Si ma infatti non ho detto che non andava più veloce, ho detto solo che vista la pioggia ed altre possibili condizioni di carico non visibili una riduzione di qualche secondo del tempo totale (quindi una maggior velocità) è assai plausibile!
Messaggio Da Dexter_RM
#342652 Provato oggi, con e senza pioggia: fantastico! :D Drop e prima inversione incredibili, veloce dall'inizio alla fine: ignorantissimo! :P

P.s. maggiori dettagli tra pochi giorni :wink:
Messaggio Da Artea
#342669 Mi piacerebbe capire cosa offra lo zoo a parte il coaster... della serie "si fa tutto il giorno su e giù da wildfire"?
Messaggio Da Dexter_RM
#342674 Lo zoo è molto grande, wildfire si trova alla fine in una zona con family/kiddie vekoma, nave pirata, delfinario e vari mangerini; nella parte più alta c'è una funivia che ti porta sopra le zone con gli animali più "pericolosi" (non ti ci fanno andare a piedi) e dura tantissimo; poco dopo l'ingresso c'è tutta una zona con giochini per i più piccoli con un rc. Insomma io c'ho trascorso 7 ore e non me ne sono accorto! 8)
Messaggio Da Dexter_RM
#342683 Col parcheggio pieno per 3/4 non ho mai fatto oltre i 10' di fila, neanche quando ho fatto passare avanti per riuscire a fare la prima fila :D
Messaggio Da Dexter_RM
#342732 Lo scenario è ben messo, anche se di tema non ce ne è molto, che poi basta tutto quel legno per il tema dei boscaioli! :lol:
A proposito, non tutta la struttura è di legno! Tutta la lift e la drop e le loro congiunzioni (a parte la curvona tra la due)
sono di metallo!
Immagine
qui si nota meglio
Immagine
La drop dà la sensazione degli hyper
Immagine
la prima inversione ti lascia a lungo a testa in giù ma senza problemi; (vista da Safari)
Immagine
il layout lo completa tutto molto velocemente con delle belle curve, soprattutto una piegata verso destra a 90°
Come avevo profetizzato, le protezioni sulle gambe non lasciano abbastanza spazio per ondeggiare; quindi seduta comoda ma troppo eretta.
Non so dire se sia il più divertente/sensazionale wooden europeo, ma è sicuramente il più estremo: le forze G si sentono molto bene, da evitare il terzo giro di fila :oops: :P

Alcuni consigli

Col biglietto di Grona Lund si ha uno sconto del 30% sull'ingresso (valido anche al contrario ma meno conveniente)
L'autobus di linea passa quando gli fa comodo, potete attenderlo anche 45' :evil: , n°432 e 433 ed impiegano 10-15 minuti, i biglietti si acquistano direttamente dall'autista e si pagano solo con carte (no cash)
Messaggio Da Kaos
#342733 Che bella la terza foto dove si vede il treno sulla drop <3

Comunque 10 minuti di coda per un RMC sono una benedizione dal cielo!

Dexter hai provato altri RMC tu? Per fare un paragone?
Messaggio Da Dexter_RM
#342735 :oops: così su 2 piedi mi verrebbe da dire di no, se questo è il primo in Europa!
Messaggio Da Stonem
#342739 Che invidia! Per quanto riguarda l'airtime è molto estremo? Paragonato ad helix o ad un GeForce ?
Messaggio Da Dexter_RM
#342741 Nooo seee magari! Sarebbe stato il migliore in assoluto! Airtime c'è ma è normale, niente di che! :wink: