Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community sul Wooden GCI:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#192981 Ma davvero vi piace? Sembra un trenino panoramico... mi ricorda veramente il wooden coaster inutile di Terra Mitica!
Messaggio Da phantom revenge
#193013 Ecco che mi ricredo su questo coaster... sembra davvero bello, anche come adrenalina visti i precedenti di giorgio e il drago...

Guardate che quei saltini maledetti sono bastardissimi! :lol:
Toccherebbe provarlo... :P
Messaggio Da MacMan
#193015 Da babbano.. cosa sono quelle tavole sul percorso ??? delle specie di trim ? ( chiedo aiuto ai più esperti )

A parte i miei dubbi... a me sembra carino.. ma avrei gradito se ci fossero state più drop... perchè si che i salitini sono maledetti, la velocità deve essere fenomenale, ma da quel che so i wooden sono caratterizzati dal classico sali-scendi...
( Potrei anche sparare cavolate mostruose eh )
Messaggio Da Kaos
RonWeasley ha scritto:Ma davvero vi piace? Sembra un trenino panoramico... mi ricorda veramente il wooden coaster inutile di Terra Mitica!

Quoto Ron....ora che vedo il pov mi è tornata la sensazione iniziale...piatto.
Carino si, il coaster è lunghetto e panoramico (mica poco eh..) ma secondo me siamo lontani anni luce da Joris en de Draak.

Ma riguardiamoci appunto il pov di quest ultimo per il confronto....sopratutto quello blu, water:

Messaggio Da phantom revenge
#193064 Boh, se devo dire la verità, anche riguardando il video di giorgio e il drago vedo la stessa cattiveria nell'affrontare il percorco anche da questo in cina...
E anche io sono stato uno degli scettici fin dall'inizio su questo coaster temendolo di una gran piattezza... questo POV però mi convince abbastanza...

Se mi capitasse a tiro proverei questo coaster anche con una certa aspettativa :D