Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da utopia86
#149154 No ,non potete chiudere quest'angolo di paradiso...
Leggere le risposte di Steel/Blasta/ecc mi rende sempre di buonumore... :lol:
Ormai Bosio è folclore, è tipicamente kitsch come una gondola sulla tv, è come una madhouse o un attrazione trash...
Lasciatelo qui, a blaterare dei suoi mirabolanti progetti informatici.. prima o poi passerà a parlare della conquista del mondo già lo sento. :lol:

Alla fine i soliloqui non hanno mai fatto male a nessuno no? :wink:
Al massimo evitate di rispondergli...
Messaggio Da Bosio Loris

se avete qualcosa di intelligente da dire prego :wink: ....senò meglio non palrare.....ricordo che il silenzio è d'oro :?

E ci tengo a ricordare che il 4 ottobre c'è un raduno al parco per "Gardaland magic halloween" :wink: ..... per info: http://www.thegardaland.it/forum/showth ... 652&page=1

e un ultima cosa....anche se non estremamente importante.....nel nostro forum si sono iscritti (e postano molto) due dipendenti del parco che lavorano alla stazione del Blu Tornado :|

P.S. la grafica di halloween probabilmente la mettiamo il 14 (lunedi)
Messaggio Da sanji5
Bosio Loris ha scritto:se avete qualcosa di intelligente da dire prego :wink: ....senò meglio non palrare.....ricordo che il silenzio è d'oro :?

Guarda che vale anche per te :wink:
Messaggio Da lore1991
#150842 ti riporto qualche errore:

continui a ripetere "TE gardaland" ... ora, puo' starci la prima volta, dato che hai detto che non sai bene l'inglese ( anche se la pronuncia di THE la sa anche chi non lo ha mai studiato, dato che si trova ovunque) pero' dopo che ti è stato fatto notare è veramente da cocciuti continuare a ripetere TE invece di DE...

"Entertainment" si pronuncia "Enterteinment" con l'ultima e un po' chiusa, non "enterteniment" come fai tu

poi c'è una frase che sinceramente non capisco... dici "costruita sui... culseti?? " forse volevi dire consigli, ma veramente non si capisce :wink:

poi vabbè, ti consiglio sempre un po' piu' di umiltà... frasi come "grazie ai nostri numerosi utenti e alla nostra FORMIDABILE ORGANIZZAZIONE" lasciano il tempo che trovano...
Messaggio Da Hermy
#150861 Oh veramente... Bosio... volevo farti una donazione di 1euro perche i tuoi sogni di diventare come Parksmania si avverino... madò... sai quante feste della Thegardaland? quanti rave ? quanti thegardaland awards ?

mi sta venendo l'insana voglia di chiudere sto topic per sempre :roll: qui si raggiunge l'apice dell'indicibile...ma meglio che freni i miei istinti :roll: :roll: :lol:
Messaggio Da goge
#150863 for|mi|dà|bi|le
agg.
AU
1 potentissimo, imponente: un f. esercito | estens., fortissimo: con un colpo f. il pugile ha abbattuto l’avversario
2 eccezionale, che suscita ammirazione: un f. talento musicale, un intuito f. | bravissimo: sei stato f., li hai battuti tutti

qualè il terzo significato a me oscuro ?
Ultima modifica di goge il gio set 10, 2009 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da SteelPeppe2000
goge ha scritto:for|mi|dà|bi|le
agg.
AU
1 potentissimo, imponente: un f. esercito | estens., fortissimo: con un colpo f. il pugile ha abbattuto l’avversario
2 eccezionale, che suscita ammirazione: un f. talento musicale, un intuito f. | bravissimo: sei stato f., li hai battuti tutti

qualè il terzo significato a me oscuro ?

3 che può essere formidato, oggetto di ipotetica formidazione: un vaso di terra cotta f. | mi dispiace ma in questo momento la coda di pinguini non è f. | in caso di restituzione il biglietto non è f.
:twisted:
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:Oh veramente... Bosio... volevo farti una donazione di 1euro perche i tuoi sogni di diventare come Parksmania si avverino... madò... sai quante feste della Thegardaland? quanti rave ? quanti thegardaland awards ?

Li possiamo donare anche un intera banca, tanto il livello del sito rimane sempre lo stesso :lol: Provate a iscrivervi al forum e a postare nella sezione altri parchi.. ne sentirete delle belle :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Bittu
#150869 Loris, ho appena scoperto tramite voci attendibili, che quei due nuovi iscritti della stazione del Blue Tornado erano nostri amici di G Cafè che volevano scherzare un pò con te e con il tuo Staff,e non ve ne siete nemmeno accorti :|, dai non te la prendere :D :mrgreen:
Messaggio Da Bosio Loris
Gico88 ha scritto:Il theGardaland sulla T-Shirt è al contrario (problema della webcam).

si è la web cam del mac che mette le cose al contrario

Loris, ho appena scoperto tramite voci attendibili, che quei due nuovi iscritti della stazione del Blue Tornado erano nostri amici di G Cafè che volevano scherzare un pò con te e con il tuo Staff,e non ve ne siete nemmeno accorti , dai non te la prendere

se è vero siete solo dei dementi.....e poi a me non mi interessa basta che seguono le regole del forum e poi possono scrivere quanto vogliono

e per il resto delle persone che ha risposto poi chiedetevi perchè scriviamo sempre cose brutte su di voi