Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da leoGT
#145124 ma infatti! lui prende un template e ci aggiunge 2 immagini! se uno che fa ste cose oscene è bravo in informatica, quello che non prende il template da joomla e lo crea lui, cos'è? per me chi usa joomla è un principiante
Messaggio Da baba
leoGT ha scritto:per me chi usa joomla è un principiante

Io non sono d'accordo. Joomla è un ottimo prodotto anche se io l'ho usato pochissimo. In passato ho installato diversi CMS, e sono strumenti molto utili. Dipende dalle esigenze, ma il concetto cosa-già-fatta=inesperto non regge
Messaggio Da Bosio Loris
ou ma sei di coccio.. te lo ridico "prendere un template da joomla e aggiungerci due immagini di prezzemolo non è creare un template da 0!!". Inoltre, un sito deve essere scritto bene, perchè se è scritto male la gente non è attratta a leggerlo. Ficcatelo nella "The testa"!

Infatti io lo detto subito che il template lo preso da joomla......io non sono minimamente capace di farli :|

Tra l'altro.... per mettere su joomla o MyBB quanto tempo ci vuole? penso dieci minuti... quindi non è che stai facendo delle figate assurde...

in verità molto di più.....è vero che joomla è molto facile da installare e da configurare però non c'è solo l'installazione......bisogna anche gestirlo, tenerlo aggiornato e trovare sempre nuove funzioni da inserire :)

per me chi usa joomla è un principiante

Be allora lo sono quasi tutti.......joomla è uno dei programmi più usati per creare siti.......noi abbiamo provato a farlo come la g-cafè all'inizio ma poi ci siamo resi conto che veniva fuori una cosa un po troppo complicata da gestire....e in più non potevi mettere niente di multimediale.......joomla oltre che permetterci di creare un sito dinamico è anche facile da usare e se proprio lo devo dire io lo trovo bellissimo :roll:

Comunque noi stiamo dando il massimo per rendere questo sito bello e piacevole da visitare e come ho detto nel altro messaggio vedere sempre critiche negative non è che sia molto incoraggiante :(

cose oscene è bravo in informatica

ebbene si io faccio l'informatico e ho avuto 9 quest'anno :roll:
Messaggio Da baba
in verità molto di più.....è vero che joomla è molto facile da installare e da configurare però non c'è solo l'installazione......bisogna anche gestirlo, tenerlo aggiornato e trovare sempre nuove funzioni da inserire :)

Altri dieci minuti al giorno....
9 in informatica..... che fate di informatica?
Messaggio Da Bosio Loris
#145178 si.....io in faccio le superiori all'istituto tecnico informatico e nella materia principale (informatica) ho 9

e comunque word e paint (paint non si fa neanche) sono cavolate che fai in prima....io faccio la seconda (da settembre la terza) e i template per joomla non credo che sia un argomento da esame. (o un argomento di elevata importanza)
Messaggio Da Bosio Loris
#145181 be quello del primo anno è uso avanzato di word, excel, del computer in generale e delle varie componenti (anche la ditteggiatura) .....quello del secondo è power point e ancora uso avanzato del computer....quello del anni prossimo dovrebbe essere internet, html, php e access con i database
Messaggio Da baba
Bosio Loris ha scritto:be quello del primo anno è uso avanzato di word, excel, del computer in generale e delle varie componenti (anche la ditteggiatura) .....quello del secondo è power point e ancora uso avanzato del computer....quello del anni prossimo dovrebbe essere internet, html, php e access con i database

In poche parole l'ECDL fatta in tre anni.......................................
Messaggio Da baba
Bosio Loris ha scritto:l'ECDL lo già presa in prima per mia iniziativa

quindi? questo non cambia il fatto che nei primi tre anni facciate comunque lo stesso percorso dell'inutile ECDL