Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#192493 Immagine

Ciao a tutti voi che state leggendo,
Allora,prima di tutto forse e meglio spiegare cosa e FAN MOVIE....
Fan movie group e un gruppo di fan del parco divertimenti movieland,non sto a spiegarvi l'intreccio iddiliaco che a portato alla nascita di questo fan club perche non basterebbe un anno intero. Sta di fatto che esistiamo da parecchi anni,e quest'anno (2011 NdS) apriremo ufficialmente il gruppo completato ed elaborato.

I nostri principali obbiettivi sono :-Pubblicizzare il parco e farlo conoscere in giro
-Trovare tanti appassionati che vogliano divertirsi con noi
-fare meeting e abbufate colossali al rock star
-DIVERTIRCI

intanto vi presento un video di presentazione piu o meno carino....dipende da voi giudicare,sappiate che pero presto avremmo una nostra canzone ufficiale che sara molto bella

comunque ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=PitO0JfJk7A

si non e da oscar pero rende l'idea.....

COMUNQUE (lo avro ripetuto 300 volte) se volete conoscerci meglio venite sul nostro portale internet all'indirizzo http://www.fanmoviegroup.altervista.org li potrete trovare un po di tutto....
per il resto grazie per aver letto questa insensata ma simpatica presentazione perche fanmovie e cosi,brioso e simpatico....dopotutto siamo fan!!!

p.s.MA QUANTO E BELLO IL NOSTRO LOGO *O*
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#192516 Onestamente mi chiedo come possano esistere così tanti fan di questo parco dopo che ha trattato i suoi appassionati a pesci in faccia... ma è la stessa cosa che mi chiedo per Gardaland quindi immagino non avrò mai una risposta :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#192521 In verità ron la quasi totalità delle community di fans del parco sono finite.
Purtroppo il parco non è quello di una volta. L'animazione è inesistente e gli spettacoli quasi. Sta implodendo.
E nonostante questo il parco stesso non ha mai fatto niente di niente nei confronti degli appassionati.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#192522 Devo spendere invece due parole positive per Movieland, che almeno con TheParks ha avuto sempre un atteggiamento molto aperto. Sicuramente ci saranno problemi legati all'andamento generale del mercato, che checchè se ne dica gravano anche sui parchi. E mi sento di difendere il parco più di Gardaland ( Merlin ) perchè è ancora in mano alla famiglia che l'ha creato ( nonostante i vari trascorsi che qualche community di movieland ha avuto).
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#192562 Ron e vero,

Vedete,io parlo per me,la prima volta che entrai a movieland la mia espressione era piu o meno cosi -->*O*

ora la mia espressione e cosi --> =_="

ma sapete perche continuo ad appassionarmi?

perche so che movieland e non e ancora sfruttato al massimo,e forse sono state prese decisioni e tagli che hanno rovinato la magia di un tempo.

Eppure ogni anno sono la ,all'apertura del cancello,sorridente e pronto per fare una nuova stagione,e non mi importa se per loro sono solo una rottura,un rompi palle,un disturbatore,io saro sempre la.
Un parco divertimenti non sara mai finito finche 1 sola persona comprera il biglietto,e quella persona sono io.
Essere fan vuol dire vivere un parco,nel bene o nel male,e anche se non mi considereranno mai,mi tratteranno a pesci in faccia,io continuero a credere in movieland,a sperare che un giorno ridiventi quel parco brioso e vivo di un tempo.

Ecco perche esiste fan movie,perche alla fin fine,un parco vive anche per quello che noi diciamo,avendo conoscenza di tutto,NOI fan siamo il cuore del parco,perche i tecnici,le ballerine,gli stuntman,lo staff la gestione e lo stesso presidente,non sono nulla se non hanno clienti e appassionati.
Molti mi hanno detto di lasciarli perdere,di trovare altri parchi,ma io sono sempre stato cocciuto su questo,e finche movieland aprira i suoi cancelli,io continuero ad entrarci,e continuero a sorridere,continuero ad essere un loro fan.

spero di aver fatto capire perche io adoro questo parco,se non lo avete capito ve lo dico con una semplice frese....

io adoro movieland perche e movieland

chi ha capito questa frase,conosce movieland come lo conosco io.
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#192756 secondo me maximilianovr... ti sei innamorato dell'attrice che "recita" nei panni di Lara Croft, e della bella biondina che ogni tanto si cimenta a non far paura nell'horror house xD ( "Io ti esorcizzo, aaarrgh" )

A parte gli scherzi ( perchè sto scherzando ) io anche adoro movieland... ma non me la sento di far parte di un fan club perchè sinceramente vado la solo per tomb raider e l'horror house e forse ancora l'hollywood tower... il resto ormai l'ho fatto e strafatto, anche se è vero che a seconda dal giorno puoi trovare delle piccole modifiche applicate alle attazioni...
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#192809 mi sa che sei fuori strada hihihiihih se dovessi scegliere ,bhe non te lo dico,ammetto comunque che una ragazza mi sta particolarmente a cuore,ma non facciamo nomi.

Per quanto riguarda il far parter o no di un fan club,bhe ognuno e libero di scegliere,principalmente fare parte di un fan's club e anche sedersi a tavolino e parlare..magari mangiando come maiali (cosce di tacchino forever) oppure commentare le varie attrazioni discutendo come si potrebbero migliorare.Comunque se ti saltasse in mente di provarci,noi siamo sempre qui
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#195239 FAN MOVIE GROUP....L'INTERVISTA

Fan movie group e stata intervistata da una testata giornalistica ecco il file pdf,troverete l'intervista a pagina 12 buona lettura e commentate nel nostro forum

http://www.lextra.eu/pdf_lextra/013lextra.pdf
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#195691 FAN MOVIE MEETING

PRIMA DELL'APERTURA DEL PARCO

Lo staff di fan movie ha deciso di fare una mega cena al rock star resturant il giorno 18 marzo alle ore 21.00

per chi fosse interessato puo mandare una mail a ufficio.stampa@fanmovie.it oppure entrare nel nostro sito www.fanmoviegroup.altervista.org
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#196496 E ARRIVATA "FAN MOVIE WORLD" LA NOSTRA CANZONE,PER ADESSO RESTERA ANCORA CELATO SIA IL TESTO CHE LA CANZONE,MA VI ASSICURO E STRABILIANTE....PER DARVI UN ASSAGGIO ECCO UNA STROFA

"Se questo mondo va un po stretto anche a te
ed hai bisogno di sapere se c'è
oltre la vita che indossi vieni a movieland

una realtà che ti stupisca da se
una miscela di illusioni e paure
è dietro un ciak che cominciarà l'azione"
Avatar utente
Messaggio Da maximilianovr
#196766 Ultimamente lo staff sta ricevendo milioni di richieste per ascoltare fan movie world,la canzone che abbiamo fatto per il nostro fan's club,dopo un attento esame e svariate decisioni,abbiamo deciso di concedervi un pezzetto della canzone....buon ascolto

http://www.youtube.com/watch?v=9pfmbT6eaxo