Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Dr.Pest
#146298 toh se vuoi proprio il tocco soft ...cambia colore al bianco :| ...un bel gradiente ...roba del genere :D ...magari con un classico pattern sotto !!

...attendo per la sorpresa :D
Messaggio Da Bittu
#146308 per ora non posso continuare la versione mobile, perché appunto sto preparando la news e tutto per la sorpresa che sarà disponibile da domani, spero che gradirete tutto :D
Messaggio Da Bittu
#146373 mi dispiace la sorpresa slitterà di qualche giorno per alcuni problemi di permessi :? , poi vi dirò anche il perché :D

UPDATE:tutti i problemi sono stati risolti, restate connessi... :D
Messaggio Da Bittu
#146899 Scusate per il ritardo, ma abbiamo avuto un contrattempo per chiedere i permessi a Filippo Tassi. :wink:
Ed ecco a voi la prima parte della sorpresa, un'intervista a Renato Fogagnolo, l'animatore che si è immedesimato nel sindaco di Gardaland e dell'attuale Cowboy, targata Gardaland Cafè.

Cliccate questo link http://www.gardalandcafe.com/news/?p=968 per leggere l'intervista :D
Messaggio Da angelo95
#147231 che ne dite ragazzi dell'intervista???????? ovviamente anche the gardaland ci ha copiato chiedendo anche lei delle domande..che due pero!!
Messaggio Da dodo1
#147270 Ragazzi...fateci il callo!anche perchè le iniziative che il parco può concedervi sono quelle...
interviste, sconti coupon..
le news da scrivere sono tutte uguali..cambia il modo e il tempo di pubblicazione..e ovviamente in base a quello CAMBIA LA QUALITA'!!
su questo si deve puntare! :P
Messaggio Da Bittu
#147304 a breve ce ne saranno altre due, questa volta non dico il giorno preciso, se no se ci saranno contrattempi come questa volta vi deludo ancora :?
Messaggio Da Dr.Pest
#147337 io non ho ancora avuto tempo di ascoltarla ! :? ....colpa del lavoro nuovo !!
prima o poi me le sparo tutte e tre !! ;)