Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bittu
#138011 Sul sito sono disponibili i cataloghi completi di gardaland e di gardaland waterpark, inoltre è stata aggiunta la funzione Gallery dove tutti potranno inviare le loro foto in un album virtuale infine è stato aggiunto pure il servizio Gardaland Music che permetterà di ascoltare le musiche del parco in streaming quindi legalmente, infine posso comunicarvi che il sito aprirù ufficialmente il 20 Marzo!!! Accetto consigli...

Ringrazio tutti in anticipo...
Messaggio Da Oge
#138653 un consiglio?? è un pò da riempire..intendo come skin, la home page è nuda...x il resto è carino, mi spieghi come posso inviarti delle foto??? ne ho una molto carina, la posto quà e te la pigli tu o come te la invio?
Messaggio Da Bittu
#138801 Basta cliccare su Album in homepage e poi segui le istruzioni a schermo
Messaggio Da Bittu
#140073 Ciao a tutti,
ho appena aggiunto nel sito una news che contiene tutte le foto sulle piccole novità 2009, e ho aggiornato l'homepage, cosa ne pensate?
Messaggio Da Bittu
#140783 Un saluto a tutti da parte dello Staff di Gardaland Cafè, nel sito è stato aggiunto un gioco quiz completamente gratuito su Gardaland, che valuterà la vostra conoscenza sul parco.
Consigliato a tutti i Fan del Parco.
http://www.gardalandcafe.com nell'area Plus

Cosa ne pensate?
Messaggio Da Bittu
#141034 Oggi ci sono state copiate delle componenti grafiche dal nostro sito da the gardaland, ora sono state tolte perchè ho contattato lo staff.
Consiglio a tutti di mettere il proprio sito nel database creative commons, come abbiamo fatto noi http://www.gardalandcafe.com .
In questo modo il vostro sito sarà protetto da malintenzionati e potrete pure questi ladroni. :)

Consiglio da webmaster...
Messaggio Da Bosio Loris
#141036 Io non ho copiato un bel niente visto che delle immagini se ne occupa il Daniele.......e anche il nostro sito ha la licenza creative commons.

P.S. era solo un gerogrifico grande quanto una patata mica vi abbiamo preso tutta la gallery fotografica....e poi noi non dovevamo collaborare ce lo avevate detto voi ricordate....su MSN:

Stefano: Almeno possiamo condividere le news, le immagini, i video, ecc.
Loris: Quelle si ma l'unione dei siti no

quindi
Messaggio Da Bittu
#141037 Possiamo condividere alcune immagini, ma non le parti grafiche in homepage, che poi avete copiato tutto lo sfondo non un geroglifico :twisted:
Collaborare a casa mia non vuol dire ladrare e accoltellare xD

Cmq la licenza creative commons non ti da il diritto di copiare...

P.S: Chi è Stefano?
Messaggio Da Bittu
#141040 Ma in questo momento io rappresento lo Staff di Gardaland Cafè non Stefano.

Quindi non puoi sapere chi sono ahahahah
Messaggio Da Bittu
#141042 Ripeto che lo Staff ne è al corrente, ma questo non vuol dire copiare file che compongono il sito, ma magari solo qualche news e al massimo una foto