Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#141047 io non mi sto arrampicando proprio su niente......sto dicendo la verita.

Se vuoi lo posto qui il banner......cosi che la community giudichi

Comunque di meglio lasciar perdere va
Messaggio Da Bosio Loris
#141048 io non mi sto arrampicando proprio su niente......sto dicendo la verita.

Se vuoi lo posto qui il banner......cosi che la community giudichi

Comunque si meglio lasciar perdere va
Messaggio Da Bittu
#141052 Ma proprio non capisci, fare uno scambio link non ti ha dato il permesso di copiare dal nostro sito, capito?
Messaggio Da Hermy
#141054 Ragazzi ! Ci sono i maledetti PM per queste faccende !! Questa sezione è per PUBBLICIZZARE, non per litigare , diamoci un taglio .
Messaggio Da sanji5
Hermy ha scritto:Ragazzi ! Ci sono i maledetti PM per queste faccende !! Questa sezione è per PUBBLICIZZARE, non per litigare , diamoci un taglio .

Ma io mi stavo divertendo :cry:
Messaggio Da Dr.Pest
#141060 per quanto riguarda al layout sicuramente si !! ...però reputo le schede ancora incomplete e più grezze rispetto l'home...magari se riuscite a "fonderle" un po di più .... ;)
Messaggio Da Bittu
#141066 ok..prche intanto stiamo sistemando l forum ottenendo OTTIMI risultati
Messaggio Da Oge
#141102 Secondo me, ripeto, Secondo me dovreste mettere delle immagini random ai lati della Home Page, o sotto il Menu a scorrimento, e/o ai lati della Home, sempre, mettere le ultime News..Perchè così la Home mi sembra ancora un pò vuota, Comunque bellissimo Lavoro.
Messaggio Da artax92
#141115 E che ve ne pare delle icone vecchi e nuovi messaggi fatti per ogni tema? Comunque cercherò di fare altri grafici per la home e anche per le altre sezioni ;)
Messaggio Da Bittu
#141118 Grazie per i complimenti, ottima idea quella di mettere le news in home page ci lavorerò :D La parte delle schede non è ancora completa perchè ci mancano foto, appena andrò al parco farò foto e completerò tutte le schede.
Messaggio Da dodo1
#141199 Fatemi sapere una cosa...
Devo bloccare gli account di entrambi??
Se avete problemi che riguardano il copyright dei vostri siti discutetene in privato..
I PM li abbiamo abilitati appositamente.
Grazie

Ultimo avviso per MR. Bosio Loris

ps.x Gland: ecco uno dei mille perchè evito di mettere ulteriori banner tra gli affiliati di Gardalandtamtam..
Con Gtribe,Gever e Gmania non abbiamo mai dovuto richiamare (quasi) nessuno per comportamenti inadatti al regolamento di TP!
Messaggio Da Bittu
#141214 In questo caso non è colpa nostra però, io ho solo scritto un messaggio e lui continuava a floodare.
Tu non avresti risposto in pubblico a delle falsità che minacciano la dignità di uno dei tuoi siti?
Ultima modifica di Bittu il lun mag 04, 2009 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#141215 Non è che se lo fai lui è flood e se lo fai tu no. Potevi continuare la discussione per MP (visto che non gliene fregava niente a nessuno) invece di farlo nel topic. Sei in torto tanto quanto lui.