Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Gabriele14
#11500 Ciao a tutti!
Prima di tutto un grossissimo ringraziamento a Penny per aver aperto questa sezione nel forum. Inizio col dire che il mio sito è www.gardalandever.too.it, e il 19 aprile compirà il 1° anno di vita.
Aspetto moltissimi commenti, suggerimenti e critiche.

Gabriele14
Messaggio Da Gabriele14
#26516 [penny rules]
Per liberare spazio nell'DB...alcune discussioni lunghe vengono svuotate
dall'interno lasciando l'argomento iniziale e le ultime discussioni.

[/penny rules]
Messaggio Da Trinity
#26548 fichissimo!! mi piace tantissimo!!!!.. grafica molto bella! good job!!!!
.. e poi lo adoro anche perche hai messo la scitta "punto foto" che e` una cosa che non mettono mai!!! (o almeno io non c`ho mai fatto caso :roll: ..) .... grazie!! :D :D .. scherzi aparte molto carino!
Messaggio Da Gabriele14
#27111 Rivelazioni segrete dei dati tecnici di The Spectacular 4D Adventure, e presentazione di progetti di cinema 4D molto simili a quello del futuro nuovo cinema 4D che sarò installato a Gardaland, così che potete rendervi conto di quanto spettacolare sarà!

www.gardalandever.too.it
- La magia di Gardaland vive on-line -
Messaggio Da Gabriele14
#28350 Prime informazioni in anteprima GardalandEver per quanto riguarda l'apertura Halloween 2005: informazioni preziose su show e anche attrazioni (soprattutto per la Valle dei Re).
Messaggio Da lolloland
#28352 io non possiedo la virtual card!
per caso la virtual card la si riceve solo se si ha outlook??
Messaggio Da dodo1
#28392 problema...io mi sonoiscritto ma nn è arrivato nulla via email che m consentisse di entrare... :wink: se riuscissi a risolvere gabri te ne sarei grato! :wink:
Messaggio Da Gabriele14
#28407 Allora, chi non riesce ad inviare il modulo automaticamente dal sito perchè non possiede Outlook, può inviare un'e-mail a gardalandever.moduli@email.it scrivendo nome, cognome, e-mail, nome utente e password. La conferma di attivazione arriverà all'indirizzo di posta elettronica indicato entro 24 ore dall'ora di richiesta. Ciao! :wink:
Messaggio Da lolloland
#28486 fatto grazie gabry!
Messaggio Da Gabriele14
#28542 3 nuove esclusive foto dei lavori al nuovo teatro, disponibili nella sezione Virtual Card News. Ciao!
Messaggio Da lolloland
#28546 hanno finito già le travi di legno!
Messaggio Da dodo1
#28562 beh lavorando di notte...non c'è caldo e i lavori vanno avanti più rapidamente...e poi saranno sicuramente in ritardo...manca ancora tutta la tematizzazione(presupposto che esista :D )...
Messaggio Da Gabriele14
#29049 Da lunedì 26 settembre 2005, in esclusiva GardalandEver, per tutti i possessori di GardalandEver Virtual Card, saranno disponibili i video degli show più entusiasmanti di Gardaland del passato, per rivivere direttamente nel vostro pc le emozioni degli show che hanno fatto la storia di Gardaland!
Verranno pubblicati nella sezione Virtual Card (se ancora non la possiedi, clicca qui e richiedila gratuitamente)!

Per darvi un assaggio, direttamente su http://gardalandever.altervista.org/index.htm potete scaricare il promo! Vi aspettiamo!
Ciao!
Ultima modifica di Gabriele14 il mar set 20, 2005 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da tami997
#29052 Ricordiamo che sul forum nella sezione download sono disponibili periodicamente nuovi sfondi!!

Vi aspettiamo
Ciao!
Messaggio Da Gabriele14
#29584 E' iniziata la rassegna di tutti i video più vecchi di Gardaland mai visti!
Scopri come scaricarli su GardalandEver!