Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#139316 Signori e signori,amici e nemici della intamin, ho il piacere di presentare il blog sulla intamin:

INTAMIN ADDICTED

News, foto, video e molto altro su:
http://intaminag.parkr.it/

:D
Messaggio Da Gico
#139317 Che coaster è quello fotografato in alto? Il cobraroll intamin...
Messaggio Da loste91
Gico88 ha scritto:Che coaster è quello fotografato in alto? Il cobraroll intamin...

farenheit o come accidenti è scritto :lol: ,quello con la lift verticale a Hershey
Messaggio Da dodo1
#139344 Un altro dei malifi piani di angelo!! Parkr ovunque :wink:
lore1991 ha scritto:bell'idea, solo che ci sono un po' di errori grammaticali e di struttura della frase :wink:

Lo so, lo so.
Purtroppo è il mio punto debole è la grammatica xD
Messaggio Da cucciogbr
Minocoaster93 ha scritto:
lore1991 ha scritto:bell'idea, solo che ci sono un po' di errori grammaticali e di struttura della frase :wink:

Lo so, lo so.
Purtroppo è il mio punto debole è la grammatica xD

Siamo in due! :D
Messaggio Da Oge
#139428 Minocoaster hai detto una cosa che non transigo ( ovviamente scherzo )...
Stai incitando Gardaland a mettere un Intamin nel parco ??? io a dire il vero di intamin sto iniziando a stufarmi...un parco ha tirato su un Launched e altri 6 installano Intamin...
Comunque spero con tutto il cuore che Gardy non copi l'idea in futuro...Gardy è più da Dive Machine B&M.
Oge ha scritto:Minocoaster hai detto una cosa che non transigo ( ovviamente scherzo )...
Stai incitando Gardaland a mettere un Intamin nel parco ??? io a dire il vero di intamin sto iniziando a stufarmi...un parco ha tirato su un Launched e altri 6 installano Intamin...
Comunque spero con tutto il cuore che Gardy non copi l'idea in futuro...Gardy è più da Dive Machine B&M.

Ahahahah a gardaland una dive machine,non succederà mai, comunque come si fa a stufarsi della intamin?? :D
Messaggio Da Neo
Oge ha scritto:Minocoaster hai detto una cosa che non transigo ( ovviamente scherzo )...

Non ce la possono mettere :roll: ci sono dei limiti di altezza in quella zona. Mi immagino già una bella dive machine da 35 metri :|
Messaggio Da Neno
#139440 non c'entrano i 35metri, un parco a caso, ha limiti ben più bassi, ma ha un'assortimento niente male di coaster SERI
Messaggio Da Oge
#139538 [/quote]
Ahahahah a gardaland una dive machine,non succederà mai, comunque come si fa a stufarsi della intamin?? :D[/quote]

Beh logico che non mi sono stufato della intamin...ma mi sono stufato delle idee monotone dei parchi ;)
Che a gardy non ci sarà mai una Dive lo so...però...:roll: