Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da EaMania
#105615 riprova a registrarti, penso di aver risolto il problema :wink:
Messaggio Da miccia86
#106035 bene bene... me ne sono accorto solo ora ke era on-line... :roll:
Messaggio Da EaMania
#106271 ho fatto un aggiornamento del sito, ora le foto si aprono in modo diverso dal originale.

in più il sito è raggiungibile anche da www.miraforever.net e a breve potrete inserire le vostre foto nel sito semi autonomamente :D
Messaggio Da EaMania
#106785 ho aggiunto le schede di ristoranti e bar e aggiunto altre immagini nel database!

Entro fine gennaio inseriro tutte le foto in mio possesso, quindi, se qua avete altre foto (e so che ne avete :lol: ) potrete (entro qualche giorno) inviarle direttamente nel sito tramite una pagina che sto creando in questi giorni, se riesco ci sarà la possibilitò di inserire un piccolo commento sulla foto! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#106786 io aspetto di vedere come interpreterete le pagine delle attrazioni ! ...sono curiosissimo !! :wink:
Messaggio Da EaMania
#106787 per quelle penso che prima del estate sarà dura :P :lol:
Messaggio Da EaMania
#108160 ho inserito una testata di Sierra Tonante
Ultima modifica di EaMania il gio gen 17, 2008 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neno
#108193 detto così sembra una traduzione automatica :lol:
Messaggio Da EaMania
#111141 entro alcuni giorni pubblico la pagina "storia del parco".

Subito dopo mi metto all'lavoro per creare la sezione di Katun!
Messaggio Da EaMania
#111231 Inserite le pagine della storia
http://www.miraforever.com/storia.php

in più ho fatto una modifica nel database, come vedete sierra è scomparsa dalle attrazioni ed è arrivata nella pagina delle attrazione rimosse (che entro breve vedrà aggiungere tutto quello rimosso dal parco, da attrazioni a spettacoli, e forse anche ristoranti e bar :lol: )

In più ho aggiunto la possibilità di inserire le immagini direttamente dal sito:

http://www.miraforever.com/gallery/

dopo la juve se tutto va bene mi metto all'lavoro per la sezione video, entro qualche giorno pubblicherò anche questo.

:D
Messaggio Da EaMania
#112289 Domani dovrebbe essere online la nuova gallery video, con i primi due video!
Messaggio Da Dr.Pest
#112373 direi che sta venendo bene... l'unica cosa che non ho capito bene è : ...il london bus che offre la vista su sierra... è...era girato al contrario ! :D

ciao e buon lavoro
Messaggio Da EaMania
#116141 Ho fatto varie modifiche al sito, sopratutto nella zona attrazioni e gallery.

In più finalmente è pronta la sezione di Mirabilandia Beach, ho inserito le schede degli scivoli, entro breve inserisco anche quelle dei negozi del area e dei negozi in generale.

infine chiedo un aiuto, di Mira Beach non so nulla non essendoci mai entrato, se qualcuno mi può aiutare a compilare le schede e darmi qualche foto del area, non ne ho una di foto di quel area :cry:
Messaggio Da niko007
#120150 Presto a MiraForever..ci saranno grandi novità ....
Per il momento tutto è segreto ma pian piano lo saprete!! eheh