Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Dr.Pest
#128844 vuoi sapere la mia opinione ?!?!
toglierei le macchine di scuola di polizia... (giusto perchè non ci sono riferimenti ad altre attrazioni...) se togli le macchine... e centri i loghi e le mascotte secondo me è meglio.... secondo me ;)

in generale molto molto bello !!
Messaggio Da EaMania
#128847 purtroppo è successo un piccolo problema, appena avevo salvato quel file in png mi è andato in crash photoshop, prima che riuscissi a salvare in psd, quindi ho perso tutto, dovrei rifarlo da capo, quindi per il momento resta con le macchine :lol:

poi entro breve quando faccio gli header per la nuova versione di Miraforever rifaccio anche quello :P
Messaggio Da EaMania
#134124 Quando lo sfortuna non ha mai fine....

La versione 2009 del sito era quasi completa, per problemi con windows una settimana fa ho formattato il pc, avendo il backup di tutto il sito in un hd esterno e in una penna usb, per andare al lavoro venerdi pomeriggio in bici per poco mi accoppano, un idiota con una moto non si ferma in uno stop, io riesco ad evitarlo per 1-2 centimetri, l'idiota fugge senza nemmeno accorgersi credo, direte, che c'etra tutto questo? avevo la penna usb nelle tasche, ma scivola fuori e va a finire sotto una macchina.... ovviamente è morta...

parte 2, ieri mia cugina (2 anni) mentre io non ero in casa prende l'hd esterno e lo lancia a terra.... indovinate? morto anche lui.

2+2=4, quindi ho perso la versione nuova del sito :cry:
ho provato a recuperare i dati con dei software appositi, ma sono riuscito a recuperare solo le immagini del sito, il sito vero e proprio non sono riuscito :cry:

Quindi devo rifarlo nuovamente da zero, spero di farcela per l'apertura 2009, ma sarà dura con il lavoro torno a casa che voglio stare alla larga dal pc dopo aver lavorato in siti web di altri tutto il giorno :cry:

Ovviamente ho già iniziato a fare una prima bozza, e devo dire che sta venendo da dio!!!! :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#134125 sul serio.... quella è sfiga allo stato puro !!!
...e quel bikers è un pezzo di me****da ...rovina l'immagine degli altri....

...non mi resta che augurarti un buon lavoro !!
...se puoi postare qualche anteprima sarei contento !! :D

...quando hai tempo ! :P
Messaggio Da EaMania
#134126 a breve posto qualcosina :D
cmq tornando alla sfiga, ultimamente tutto quello a cui mi avvicino si rompe... :lol:

al lavoro è morta la scheda madre nel pc dove ci sono le fatture, sono morti 2 hd nel pc dei montaggi (con dentro divesi file importantissimi), un mac non legge più le penne usb, il mio da segni di squilibrio, e penso che entro breve parta anche li la scheda madre, il pc del mio collega è partito quasi tutto, ram, scheda madre e scheda video in un solo colpo, l'adsl da una settimana va alla bellezza di 0,2kb/s in download, e immagina come si fanno bene i siti web andando più lenti che di come si andava nei primi anni 9 :lol:

quindi adesso state attenti ai server di theparks :lol:
Messaggio Da EaMania
#134146 Ecco una bozza del nuovo sito, ovviamente è ancora totalmente work in progress, quindi potrebbe anche cambiare totalemente o quasi.

Voglio anche dei consigli su come poterlo migliorare :wink:

Immagine

p.s. non guardate la qualità delle foto, ho dovuto comprimerlo molto per farlo di un peso decente :P
Messaggio Da EaMania
#134243 Invece che il nuovo sito, per natale vi faccio il video!
http://www.miraforever.com/index_.php?id=102|Buon%20natale%20e%20felice%20anno%20nuovo

buon natale da mirabilandia forever!
Messaggio Da EaMania
#134296 Questa mattina ho iniziato a fare il sito vero e proprio.

ieri invece ho fatto il logo nuovo :P

Versione ufficiale del logo
Immagine

Versione per sfondo colorato e per l'header.
Immagine