Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Vespe
#143232 sembra una lotta di concorrenza eheheheh
cmq sia in collaborazione con tamtam, pubblichiamo l'articolo sui nuovi treni
ringrazio ovviamente dodo per il lavoro svolto, senza di lui non sarebbe potuto far nulla!
Messaggio Da dodo1
#143237 Viceversa direi! :P
Traduci quelle 4 frasi cagose in inglese!!!!!! che giriamo il video alla nostra Charlottona!
Messaggio Da Vespe
#143252 GOOD MORNING EVERYONE WE ARE HERE TO PRESENT THE NEW VEKOMA'S SIT DOWN COASTER

2)NEW SITDOWN COASTER VEKOMA PRESENT A GREAT NEW CHASSIS THAT GUARANTEES A TOTALLY FRE RIDE EXPERIENCE

3)SECOND, HARMNESS HAVE BEEN CHANGED BY NEW ONES THAT ARE MORE ERGONOMIC THAN OLD ONES AND FREE TO FIT TO EVERY KIND OF BODY

4) RESULT? MORE FREE RIDE EXPERIENCE, REDUCED HEAD BANGING SESSION, AND TOTALLY ENJOYNMENT OF THE RIDE...SO..... HAVE FUN!

eccoti la traduzione!!!
ho già girato il video alla charlottona e mi ha detto che lo avrebbe guardato a casa sua stasera poichè lla vekoma il sito youtube è bloccato....
le ho detto che avremmo sottotitolato il tutto!

ma non finisce qui......!
Messaggio Da dodo1
#143280 aggiungo immediately tutto! :wink:
EDIT 13.49 : rivisto,corretto e pubblicato!!
Ready to forward to our dear Charlottona!!
Messaggio Da Vespe
#150908 Nuovo articolo sul blog vekomoso d'italia in cui si chiarifica tutta la questione sul nuovo rollercoaster!
Messaggio Da Vespe
#154843 Nuovi due posti inseriti con due bellissime news per gli amanti della vekoma!

siamo lieti di annunciare il primo prototipo al mondo di LAUNCHED MINE TRAIN e i nuovissimi TRENI SLC da 4 persone per fila!

Check it out!
Messaggio Da Vespe
#155238 scusate sto per esplodere, chiedo scusa a chiunque si sentirà offeso.

**********, chiunque conosca chi gestisce il sito coastercommunity.altervista.org, o chi si spacci col nome di enricoaster, è pregato di ***************, e di avere la decenza di pubblicare o almeno FAR FINTA di scrivere gli articoli, e non scopiazzandoli dal mio blog, facendo un allegro copia incolla.
aggiungo inoltre che le immagini pubblicate appartengono si alla vekoma, ma che mi vengono passate a me in esclusiva per essere pubblicate.

quindi carissimo enricoaster, ********************

[EDIT: il messaggio è stato moderato da Dodo1]
Messaggio Da leoGT
#155239 *_* Azz! Hai ragione! Io scrivo sul forum di coaster community.. Sinceramente sono anche io stupito! Enrico coaster poteva almeno mettere la fonte verso il tuo blog o avvisarti
Messaggio Da Vespe
#155240 tranquillo ho già scritto con tanto di link alla vekoma..così parte una bella querela!
così impara a farsi furbo!
Messaggio Da enricoaster
#155244 Io volevo contattare ma non ho trovato la mail è già da tempo che volevo farlo
comunque grazie sono già disoccupato ora c'è la querela cos' sono apposto
Messaggio Da Vespe
#155245 per compassione, e quant'altro abbiamo contattato la vekoma e ci siamo già chiariti.
eliminate il post e foto non autorizzate da loro.
che vi serva da lezione perchè non si possono pubblicare le cose a muzzo senza permessida altri siti.
questo vale per il blog vekoma, gardaland tamtam etc etc.,.,...
non è corretto in chi ci crede in questi progetti e per chi ci lavora.

ci siamo incazzati come belve perchè ad esempio su tutti, il più eclatante, la news del grizzly mammut non è nemmeno citata nel sito vekoma.com, e voi la citate come tale, quando è stata data come esclusiva a noi.

uomo avvisato mezzo salvato.
Messaggio Da dodo1
#155251 Allora,
intervengo per moderare la faccenda!!
Quanto espresso da Vespertine, seppur con toni non adatti alla sezione, è purtroppo/per fortuna la verità..
Come dice Peppe avreste potuto discuterne in privato, ma forse è stato meglio così...
Abbiamo l'occasione per riprendere in pubblico questi comportamenti non affatto corretti nei confronti di chi ci mette del suo nel redigere questi articoli.
Almeno la fonte è gradita...e non c'è bisogno di possedere una mail o contattare l'autore..
La fonte sarebbe stata ad ogni modo OBBLIGATORIA!

Per questo si rischiano veramente denunce...

E' ovvio che il tono usato è stato sproporzionato...e vespe lo sa...
Messaggio Da enricoaster
#155252 Colgo allora l'occasione per fare le mie scuse pubblicamente a tutti per l'accaduto non è mio modo di fare prendere senza citare la fonte basta guardare gli articoli sul mio sito per accorgersene in ogni articolo c'è la fonte.

Arrivederci e auguri a tutti per le imminienti festività