Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da FedeGas
#166325 "Per chi non è soddisfatto della gestione Merlin di Gardaland", nuovo gruppo facebook da me creato per scambiarci opinioni e consigli sul parco n°1 in Italia e sulle novità della gesstione Merlin
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#172468 Quoto anche io...mi sembra che sia arrivato il momento di superare questo luogo comune e valutare le cose per quello che realmente sono... Ma cos' ha la gestione Merlin che non vi va giù, apparte i prezzi assurdi???
Ultima modifica di lelerossi il ven giu 18, 2010 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#172525 Prezzi, gestione scandalosa delle attrazioni come a inizio stagione (sempre che sia loro), nessun investimento serio per ciò che riguarda la novità (ora aspettiamo il coaster magari ci potremmo ricredere), Gardaland viene trattata come la Cenerentola della situazione, una macchina per fare soldi all'interno dello sguardo di una multinazionale più grande.

Dal canto mio checchè ne dica la gente rimpiango la gestione locale veronese, che ha dato luogo a meravigliose stagioni come quelle del 97-98, o come Fantasy Kingdom. E vogliamo parlare degli show? Bollini è stata la benedizione di quegli anni con i suoi VERI spettacoli sul ghiaccio, non cose orrende che vengono scopiazzate ora e inventate da persone che secondo il mio personalissimo parere non ne hanno la capacità.
I prezzi una volta erano abbordabilissimi. E ora ci spacciano per "conveniente" quella fregatura del 3x2 con alcune promo in giro... Dal canto mio non spenderò mai più solo un centesimo finché le cose stanno così.
Hanno perso sicuramente gli ingressi miei e dei miei parenti, sempre presenti ogni anno piu volte l'anno. Se andrò lo farò solo se recupero degli omaggi. E non spenderà nemmeno un centesimo in bibite o cibo.