Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#110378 Ecco il logo del forum........ringrazio chi si e iscritto...e ringrazio anche gli elogi ricevuti

Ma ecco il logo
Immagine
Messaggio Da pippog88
#110382 una sezione per i tokio hotel??

ma lol,lascia perdere, tempo sprecato!
#110387 Allora visto che siamo in aria di cretiche, ditemi voi che tipo di argomenti devo mettere?
Messaggio Da Neo
#110389 Mi spieghi il senso di questo forum? Se è perchè vuoi avere un forum tutto tuo posso capire, altrimenti guardati intorno e vedrai che siamo 4 gatti ad essere appassionati di parchi e ci sono già 2 forum. Se poi il tuo forum ha qualcosa in più sarò ben felice di iscrivermi...
Messaggio Da MATTYLAND
#110391 potresti fare una sezione dove si discute di argomenti vari...ma non una sezione apposta su argomenti non inerenti ai parchi...mi sembra ridicolo vedere su un forum di parchi una sezione su naruto o tokio hotel....cmq se hai bisogno di un'aiuto nella "gestione" te lo do volentieri...perchè io sono dell'idea che più c'è ne siano di siti o forum sui parchi e più cresce la visibilita del settore.....
#110393 ECCO quello che mi serve una persona che abbia idee...accetto le tue proposte...spara
SInceramente sui manga ho cancellato tutto...e sulla musica adesso ho iniziato con i TH ma voglio allargarmi...basta avere solo proposte....

Vorrei far notare che è appena un giorno che il forum e aperto e già ho avuto 5 iscrizioni....... :D
#110507 SCUSA non ho capito bene il tuo problema.....scusate se vi ho fatto sapere del forum......pero ogni giorno che passa gli utenti aumentano..
Messaggio Da RonWeasley
#110509 Mamma che acidi tutti! Basta mangiare yoghurt al mattino :lol:
Messaggio Da krusty
#110527 io ho visitato parkland e devo dire che è un forum veramente ben fatto e completamente diverso dagli altri forum sui parchi di divertimento.
8) bravo minocoaster93 :wink: :wink:
consiglio a tutti di visitare questo forum e di iscriversi per partecipare .
ho notato che c'è anche un bellissimo sondaggio su sierra tonante e sul nuovo coaster di mira. :D :D
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:io ho visitato parkland e devo dire che è un forum veramente ben fatto e completamente diverso dagli altri forum sui parchi di divertimento.
8) bravo minocoaster93 :wink: :wink:
consiglio a tutti di visitare questo forum e di iscriversi per partecipare .
ho notato che c'è anche un bellissimo sondaggio su sierra tonante e sul nuovo coaster di mira. :D :D

:lol:

EDIT: ah giusto nn posso solo uno smile...
#110538 Cosa intendi dire quel smile....ringrazio krusty per il bel commento...almeno uno....
Messaggio Da Neo
#110539 Mino non te la prendere...non sono offese personali, ci mancherebbe. Il fatto è che, per ora, il tuo forum offre di diverso solo una sezione personale di leolandia e una sezione musica, per ora monopolizzata dai tokyo hotel...