Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#110545 Lo so....ma sto solo aspettando che gliutenti propongano idee e nuovi post su gli argomenti gia presenti..ma se per adesso ci sono 11 utenti che non scrivono messaggi io non posso farci niente ma con il tempo SPERO che nuovi argomenti saltino fuori......basta solo che vengano proposti....quindi chiedo a voi cari ragazzi di proporre idee per parkland....che non siano idee tipo una sezione solo per Rct3 che ho gia aggiunto perche alcuni utenti me lo continuavano a chiedere....ho notato che su questo forum la sezione sull'attualità va forte ed e quello che sto pensando..aspetto solo nuovi utenti che possoniamo esprimere i loro pareri... :D :D
Messaggio Da krusty
#110667 secondo me una sezione dove si possno consigliare i videogiochi ad altri utenti non sarebbe una brutta idea 8) :D :D
secondo voi ???? :?: :?:
Messaggio Da Gymvideo
#110675 mah un forum così è del tutto inutile imho.. meglio un fansite con reporter d'assalto per foto varie
Messaggio Da krusty
#110683 secondo me invece è utile aprire un nuovo forum... 8)
e il perchè è semplice.......nuovo forum = nuove idee .... = un forum migliore che sia "tutto intorno a te" 8)
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:secondo me invece è utile aprire un nuovo forum... 8)
e il perchè è semplice.......nuovo forum = nuove idee .... = un forum migliore che sia "tutto intorno a te" 8)

vi prego qualcuno mi dia una bastonata in testa, sto qua fa di quei discorsi allucinanti. :shock:
Messaggio Da krusty
#110706 era ironico :lol: ..... certo che siete acidi :twisted:
#110737 Il fallimento incombe su parkland....ma una cosa verso marzo capiterà....
#110740 TOP SECRET......ci so dovrebbe notare qualche piccolo cambiamento..ma all'inizio di marzo tutto cambierà...
#110754 SIII il nuovo forum si chiamerà PORKLAND in onore del mio caro amico pippog88......che bella battuta ironica..
Messaggio Da pippog88
Minocoaster93 ha scritto:SIII il nuovo forum si chiamerà PORKLAND in onore del mio caro amico pippog88......che bella battuta ironica..

sicuramente avrebbe più successo!! :wink:

ah, non mi sembra di essere tuo amico, ne tantomeno caro
#110756 Era una battuta IRONICA....... :o .....su dai un po di allegria e di fiducia...