Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#136179
Mallory ha scritto:Loris, fidati della zia Mallory: firmare prima con il cognome e poi con il nome non è elegante. Meglio il contrario.


in Giappone è normale, in Italia lo fanno i carabinieri.
comunque io preferisco Losio Boris.
Messaggio Da Bosio Loris
#136269 Vi informiamo che per info sul sito oltre all'indirizzo info.thegardaland@alice.it (che verra controllato constantemente) abbiamo reso disponibile anche l'indirizzo info@thegardaland.it. Quest'ultimo può inviare mail certificate di 3° livello.

P.S. pultroppo alcuni file di joomla non hanno gradito molto lo spostamento nel nuovo hosting e quandi ci hanno costretto a rifare tutto da capo :( quindi abbiamo deciso di aprire il sito su gardaland e quello di disneyland simultaneamente prima della fine del mese.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#136345 "Avanti tutta!" Come il titanic contro un iceberg!
Ed ora anche un The disneyland!

Chissene dei vari commenti:
THE Zoofasanolandia, MA NON AVETE UN C***O DA FARE????, ingibile, prima con il cognome e poi con il nome , "di viaggi se ne fà parecchi!", pultroppo..e chi più ne ha ne metta....

Chissene del non saper scrivere in italiano
Chissene del non saper dare un feedback ad una critica
Chissene di chiedere opinioni tanto poi si fa da se...

WWOWOW continuiamo così!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#136377 A questo proposito, non vorrei che l'uso del marchio ufficiale di Disneyland Paris vi esponesse a qualche rischio.
la pagina di login sembra un po' troppo "ufficiale" (http://www.disneylanddreams.altervista.org/)
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#136415 Salve sono Daniele Cavallo il vice direttore della THE GARDALAND, collega di Loris Bosio, sono giunto all'argomento per informarvi che entro giovedì prossimo il sito della THE GARDALAND sara' riaperto, quindi preparatevi :D per un nuovo evento tutto da riscoprire. Per quanto riguarda il sito della DISNEYLAND DREAMS esso e gia' aperto e potete accedervi tranquillamente, il logo, come già detto in precedenza, verrà tolto, e messo quello presentato da Loris, vi ricordo solo una cosa noi accettiamo qualsiasi critica leggera, ma non le pesanti, come già alcuni di voi hanno fatto nei messaggi precedenti, quindi vi pregherei di non nsultare anche qesta cosa e stata detta più volte, non è niente ma per scurezza ve l'ho annunciato lo stesso :) :wink: Grazie e buona permanenza nei nostri siti della Loris Production. :wink: