Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#196378 Immagine

Attenzione! Mancano pochissimi giorni all'estrazione del biglietto intero per Gardaland Park 2011 offerto dalla community!

Questa è l'ultima possibilità per poter cercare di vincerlo!

Partecipare è semplice, basta cliccare su uno dei banner pubblicitari in home e commentare l'articolo (ufficiale) che vi uscirà. Per ora il concorso conta ben 139 partecipanti che potrebbero vincere una giornata al parco a nostre spese!

Auguriamo a tutti una buona fortuna!

http://www.thegardaland.it/home/archivi ... talia.html
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#199496 Immagine

ATTENZIONE!!! IL GIORNO 21 IL SITO RESTERA' OFFLINE PER GRAN PARTE DELLA GIORNATA

TGC in tale giorno rinnoverà la sua veste grafica (ancora) per adattarla alle esigente degli utenti. Per maggiori info ed alcune anteprime potete leggere questo articolo:

http://www.thegardaland.it/home/archivi ... r-tgc.html

Nello stesso giorno verranno anche riviste alcune posizioni nel nostro staff e sopratutto cambierà in alcuni casi l'organizzazione del nostro materiale che cercheremo di renderlo accessibile a tutti.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#200720 Informiamo che il sito è tornato online ieri con la nuova grafica....se qualcuno vuole dare opinioni o suggerimenti sono be accetti = )
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#201391 Il sito è momentaneamente offline a causa di un incendio presso la nostra web farm (Aruba). Ci scusiamo per il disagio ma è forza maggiore.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#226728 Immagine

Sul sito è appena iniziato il 3° concorso (avendone già fatto uno per Magic Winter 2010 e uno per Gardaland 2011) dedicato al parco.

Commentato l'articolo potreste essere estratti per vincere un biglietto per Gardaland 2012! :wink:

http://www.thegardaland.it/home/news/it ... talia.html
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#231504 Cari utenti e amici di Thegardaland
Siamo a scrivervi non per la solita news riguardante il parco, ma per darvi notizie sulla nostra community. Come avrete notato ultimamente siamo stati molto assenti, niente news, niente aggiornamenti ecc. Gli impegni personali dei componenti dello staff sono tanti e il tempo a disposizione è sempre meno.
Questa premessa è per comunicarvi che Thegardaland subirà notevoli cambiamenti.
Per prima cosa la gestione generale della community è cambiata. Loris il fondatore di thegardaland per motivi personali e lavorativi in questo momento non è in grado si sobbarcarsi l'onere di gestire il sito e servizi annessi. L'amministrazione è passata ad altri 2 membri storici dello staff, Federico (Luli) e Fabio (fabio22) che sin dalla apertura del sito hanno collaborato con loris nel costruire thegardaland. Allo stato attuale purtroppo nei io ne fabio siamo in grado di gestire al meglio tutti i contenuti del sito come Loris era in grado di fare. I nostri impegni lavorativi in particolar modo non ci consentono di essere pro-attivi come fin ora è sempre stato con loris. Tuttavia la nostra grande passione per il parco e la nostra voglia di andare avanti ci hanno spinto a voler tentare di accogliere la proposta di Loris nel cercare di portare avanti la community da lui creata nel miglior modo per noi possibile. Di seguito vi riporto la nostra idea:

- Il sito www.thegardaland.it con il forum annesso per ora rimarrà on-line senza però subire aggiornamenti nelle news
- La pagina di facebook "Thegardaland" resterà attiva
- Verrà creata una nuova pagina facebook "Gardaland Report" dove verranno pubblicati tutti i report di visita al parco, compreso quello del 31 marzo e 1 aprile 2012, e tutte le informazioni live dal parco nelle giornate in cui saremo al parco
- Il canale di youtube verrà associato alla nuova pagina "Gardaland Report" dove verranno comunque conservati tutti i vecchi video caricati dallo staff e dove verranno caricati i nuovi video associati ai report.

Successivamente nei mesi a venire decideremo come portare avanti la community.

Tutti noi dello staff ti Thegardaland ci auguriamo che continuerete a seguiri e sostenerci nelle nostre attività come avete sempre fatto!


Stay tuned!

Federico, Fabio, Loris, Giovanni, Filippo, Giulia e Ombretta.