Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Hermy
#139230 Per tutti quelli che aspettano il trash tour con trepidazione. E anche per quelli che invece non lo farebbero mai ( e non sanno che si perdono ). Per quelli che pensano che in certe attrazioni "non ci si bagna" e che trovano carine giostrine under 10 anni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per voi http://trashtour.parkr.it/ !!!
Messaggio Da Oge
#139234 Ceccarinooo..
beh vi confesso una cosa...io su Saltomatto non ci salirò mai più faceva troppa paura xD
Brava Hermy ^^
Messaggio Da Oge
#139235 Ceccarinooo..
beh vi confesso una cosa...io su Saltomatto non ci salirò mai più faceva troppa paura xD
Comunque bello il trash situzzo...!!!
Messaggio Da Hermy
#139284 Esatto ! Tutte rosa col bidoncino del Tpbasket :lol:
Messaggio Da Oge
#139309 Ma perchè mi sono usciti 2 messaggi ???? io ho fatto modifica, non ho cliccato post reply :(
Messaggio Da colle_alberti
Penny ha scritto:Dovremo fare le spillette XD

Hermy ha scritto:Esatto ! Tutte rosa col bidoncino del Tpbasket :lol:

(confesso che stavo per farle, poi mi sono sentito troppo 'invadente' e ho lasciato stare... :roll: )
Messaggio Da colle_alberti
#140759 hermy, vai, facciamole. tanto penny ha molto da fare e non si rende conto che gli rubiamo il lavoro...
io sono pessimo con la grafica (spille madrid 2008...) lascio a te il lavoro. poi le faccio fare io qui a firenze.
mi raccomando, devono essere tutte rosa col bidoncino del Tpbasket come hai detto!
vai su http://www.spillette.com/spillette_personalizzate.htm e da lì scarichi il template
aspetto notizie :wink:
Messaggio Da Hermy
#140761 ahahah grande colle ! Ma io di grafica ne so meno di te uahuahau non ho nemmeno photoshop, e uso paint per fare qualche banner idiota :lol:

EDIT: ma fede chi è harry ??
Messaggio Da Hermy
#140770 me lo faccio dare da penni poi te lo passo io :)
Messaggio Da Frodo
#140791 scusate il ritardo nella risposta...ma sabato sono stato risucchiato dal movieland e oggi ho riposato

presentazione-iscritti-f22/styler77-hello-everybody-t5614.html

sarebbe Enry...ma quando eravamo alla ricerca si era detto che un Enrico andava bene. o sbaglio? :D