Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Dan
#12229 il 19 marzo il tribe, unione dei vari siti non ufficiali di gardaland, si ritrova al parco per un magico meeting...se volete partecipare scrivete a me all email gardalandsnews@email.it
in regalo gadget del tribe e la presentazione del nuovo bellissimo logo!
vi aspettiamo!!!
Messaggio Da Dan
#12674 cucù..qualcuno dica qualcosa please!
Messaggio Da dodo1
#12686 nn t rispondono..... perchè qui nn c'è nessuno
:lol: :lol: che tenera la particella di sodio!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbe io c sarò e con me anche ron... 8)
bye
Messaggio Da lolloland
#12793 mi raccomando fate tante foto sopratutto a SA! sono troppo curioso!
Messaggio Da Dan
#12922 IL MEETING è RIMANDATO AD APRILE per aspettare l'apertura di sequoia adventure e quindi verrà comunicata la data ufficiale del meeting nei prossimi giorni...vi terremo informati1
dany
Messaggio DaIco
#13465 fuori uno... :lol:
Messaggio Da Gabriele14
#13469 Non penso sia proprio il caso di fare battutine stupide.. solo i vigliacchi si comportano come si è comportato daniele.
Messaggio Da Zucchish
Gabriele14 ha scritto:Non penso sia proprio il caso di fare battutine stupide.. solo i vigliacchi si comportano come si è comportato daniele.

in ke senso??
Messaggio Da Dan
#13522 Nel senso che è da vigliacchi mandare via dal club chi parla male dei chi non ha aggiornato da un po' il sito , o di chi non ha la possibilità di avere certe news. inoltre se si promettono dei filmati e collaborazioni per un servizio ,quale è il tribe, bisogna rispettare le promesse e non creare un proprio download separato dal tribe download...quindi x questo e per altri motivi io sarei vigliacco....beh c'è che è maleducato e disonesto...e qui finisco la polemica da BIMBI
Messaggio Da Gabriele14
#13549 Sbaglio o la sezione download a parte c'è anche nel sito Gardaland World?? E anche nel sito Gardaland cjb??
Messaggio DaIco
Dan ha scritto: inoltre se si promettono dei filmati e collaborazioni per un servizio ,quale è il tribe, bisogna rispettare le promesse e non creare un proprio download separato dal tribe download

:roll: in effetti hai in parte ragione...
Messaggio Da giumat79
#13658 Mi sa che Gabriele ha ragione!!!

W Gardalandever!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#13660 Basta piantiamola qui, please! Tutti i messaggi sull'argomento che risulteranno offensivi nei confronti di uno o dell'altro verranno cancellati. Nessuno può sapere chi ha ragione o no, fino a quando entrambe non spiegheranno le loro ragioni CON CALMA e con OGGETTIVITA'!
Grazie :wink:
Messaggio Da Dan
#14071 GARDALAND TRIBE è stato aggiornato con una nuova pagina e in arrivo il nuovo calendario del mee col nuovo logo e con nuova impostazione!