Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#170566
blastaman ha scritto:"one shot svezia"

facciamo uno shot con lancio :lol:
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#170621
matteocrepaldi ha scritto:Da quello che ho letto dovrebbe essere la torre panoramica convertita in una free fall.


Yes,Heide Park insegna :D
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#170710 anche io ho sentito la torre piu alta d'europa a europa park per il prossimo anno e di solito i progetti e contorni scenografici sono belli, certo non mi immagino che riconvertano proprio la torre panoramica visto che è un po troppo incastrata in mezzo al settore francese.
Questa del video sembra proprio bella però!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#170730 io spero che queste due nuove torri siano più emozionanti di mistery castle che a parte la tematizzazione è davvero un po vecchiotto come produzione di emozioni
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#170731 questa tipologia di torre non mi dice molto. cioè è bellissima scenograficamente e sicuramente il parco ha fatto la scelta azzeccata, ma da ricercatore di emozioni forti devo dire che un po' delude o almeno quella di heide park oltre alla gran quantità di aria spostata non fa provare grandi emozioni. sono più per la classica torre intamin da 4 posti che quando fatta bene una bella botta di vuoto la da.
Il tutto credo sia dovuto dall'effetto paracadute che una ruota del genere cra con l'aria..però magari questa la fanno più areodinamica rispetto alle passate e la velocità di caduta sarà maggiore. speriamo
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#170738 dai dati tecnici della forza caduta dovrebbe esser tosta poi in effetti non è detto che l'aria smorzi l'effetto. spero però che una bella torre moderna e adrenalinica la facciano anche da noi prima o poi anche se sotto sotto non ci possiamo lamentare tra columbia discovery e hollywood tower e proprio in quest'ultima c'è un bell'air time ultimanente
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#170745 Io ricordo che scream ad heide è stata la torre che mi ha emozionato di più, sicuramente di più di huracan condor
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#182167 Non ho mai provato una giro drop e devo dire che mi piacerebbe :D
..poi a liseberg c'è anche balder e l'altro rocket, mica niente.. E con atmos fear dal 2011 è un'offerta niente male

Speriamo solo non sia l'ennesima torre pacco per via di sensazioni..