Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da RonWeasley
#37234 Beh sembra essere abbastanza cool!
In pratica dovrebbe essere composta da una parte walk through (molto probabilmente la coda), una parte dark ride su barconi tipo "I corsari" (ma da quello che ho visto le scenografie sono fatte in cartonato... qnd uno stile molto fumettoso...) e poi la parte (credo) finale che sarà la più interessante in assoluto! In pratica un simulatore di nuova generazione che sfrutterà tecnologie militari darà l'impressione di volare con il magico ascensore di vetro dello stabilimento Wonka!!
Insomma sembra moooooooooooolto interessante!! Fateci sapere com'è quando tornate!!
Messaggio Da klop
#43208 ma non si sà più nulla di questa attrazione?
Messaggio Da D
#43695 E pensare che ci sono pure stato l'estate scorsa e non l'ho neanche presa in considerazione per avere più tempo da dedicare ai miei adorati coasters. Adesso mi interesserebbe di più dopo avere visto il film di Burton - certo che se almeno ad agosto Alton lo chiudessero un po' più tardi delle 17e30 uno non sarebbe costretto a saltare delle attrazioni che magari meritano.
Messaggio Da blastaman
#43702 D, probabilmente l'estate scorsa l'hai saltata anche perche' non c'era ancora :wink:

l'hanno aperta il primo aprile 2006, comunque concordo sul fatto che un parco cosi' grande e pieno di attrazioni spettacolari dovrebbe chiudere piu' tardi....
Messaggio Da D
#43730 Azz :shock: :D Allora mi sono confuso con un'altra dark ride! Ad Alton ce n'era un'altra mi pare - a parte quella divertentissima coi mostri :twisted:
Messaggio Da blastaman
#43732 forse ti confondi con hex? la mad house
Messaggio Da D
#43736 No no - mi ricordo che c'era una dark ride simile, con pupazzetti alla "it's a small world" ..forse era solo la pubblicità di Charlie..
Messaggio Da RonWeasley
#43777 Non ti preoccupare non sei pazzo, esisteva :D
ora però ha subito un restyling totale e da 'Toyland tour' è diventata 'Charlie and the chocolate factory'.
Messaggio Da D
#43779 aaaaaa ecco svelato l'arcano :o , grazie dell'info Ron