Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#316266 Bè Dexter, considera che non parliamo di un parco divertimenti o di una sala giochi. Excape è una piccola associazione culturale gestita fondamentalmente da un marito e una moglie (lei, ingegnere, è l'ideatrice del progetto e della maggior parte degli enigmi).
Dato che ogni percorso dura un'ora (più il tempo necessario a "ricostruire" il set che i giocatori finiscono letteralmente per smontare) non sarebbe auspicabile gestire l'attività senza il vincolo delle prenotazioni.
E' probabile, quindi, che, se non hanno prenotazioni per un pomeriggio o una sera, non aprano neppure la sala. Non mi sembra nè grave nè disfunzionale.
D'altro canto sono molto puntuali nella comunicazione (sia telefonica che via email, che via sito web).
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#316277 Non ho detto nè una nè l'altra cosa!
Comunque, siccome non conosciamo i loro orari di apertura e la loro politica aziendale, perchè non gli scrivi una mail e fai presente i tuoi dubbi in proposito? Sono gentilissimi e ti spiegheranno meglio di come potrei fare io. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#316297 Veramente un'esperienza da provare (e riprovare!).

Certo se fosse stato per me non credo che avremmo mai disinnescato quella bomba :D
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#316470 Costa 15 euro a persona.
Gli enigmi secondo me sono fatti molto bene perchè non sono nè facili nè impossibili. Fanno leva sulla tua capacità di astrazione e associazione di idee. Non occorre avere una laurea (e nemmeno la terza media, se è per quello) ma nello stesso tempo devi spremerti le meningi finchè non arrivi a capire qual'è la "chiave" per interpretarli.
Se proprio ti trovi perso e stallato, comunque, puoi chiedere un aiuto ai gestori (che osservano e ascoltano tutto quello che succede) e loro ti danno un piccolo indizio per metterti sulla buona strada.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#319464 Giravo sul sito di Ticket One quando mi sbuca questo davanti:

http://www.zombiexperience.it

Viene descritto così nel sito:

L'apocalisse è giunta, la terra è infestata da zombie.
I pochi sopravvissuti si sono organizzati in gruppi e lottano ogni giorno per difendere la loro vita.
Essere sopravvissuto significa cercare e trovare cibo, medicinali, munizioni, difendere il campo base e proteggere i propri compagni.

L'avventura avrà nizio in un'area segreta non contaminata.
Sarai introdotto nel campo e seguirai un veloce addestramento, poi ti verranno affidate le missioni e insieme ad altri dovrai contribuire alla sopravvivenza del gruppo.

Questo è un gioco LIVE ACTION, significa che il protagonista reale sei tu!
Vivi la straordinaria esperienza di un'epoca apocalittica, un mondo infestato da zombie, provando quanto è forte il tuo spirito di sopravvivenza, ma sopratutto di gruppo.

Coordinamento, tattica, abilità, intelligenza saranno fondamentali per te e per gli altri.
Dopo il successo della serie televisiva THE WALKING DEAD e dagli incredibili risultati in USA e inghilterra, ZOMBIE - THE EXPERIENCE arriva, per la prima volta, anche in Italia.


Su ticketone propongono due biglietti; uno per l'esperienza pomeridiana dalla durata di 2 ore e uno per quella notturna che dovrebbe durare ben 12 ORE.