Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Neno
#96238 ma una volta che uno atterra sulla rete non rimbalza via ?
Messaggio Da D
#96240 Beh la rete avrà la tensione giusta per evitare i rimbalzi se no ciao..
Messaggio Da lore1991
#96315 ahahh magari regolano male la tensione e ti fanno rimbalzare fino a farti risalire su fino a dove ti lasciano e a richiudere la botola :lol:
Messaggio Da atreiu
#96351 io non mi fiderei molto, la rete deve essere molto morbida e elastica se no se uno atterra male si può far male
Messaggio Da D
#96402 Infatti, l'atterraggio non dev'essere il top.. Però m'incuriosisce
Messaggio Da matteocrepaldi
#96490 Ce n'era una a Mount Olympus ma quando l'ho vista dal vivo non me la sono sentita e ho dato la scusa al fatto che costava 40$ provarla!
Messaggio Da lore1991
#96504 :shock::shock::shock::shock::shock:
40$ ?????
Messaggio Da Gymvideo
matteocrepaldi ha scritto:Ce n'era una a Mount Olympus ma quando l'ho vista dal vivo non me la sono sentita e ho dato la scusa al fatto che costava 40$ provarla!

Come scusa era piuttosto valida!
Messaggio Da D
#96620 40$ :shock:
Ci davano con lo sciacallaggio..
Messaggio Da Mallory
#109031 Riprendo questo topic per evitare di aprirne uno nuovo.
Molti di voi affermano che SPACE VERITGO, nonostante l'altezza contenuta, sia la free fall migliore provata (dunque superiore a Columbia e Discovery, magari perfino a Hurakan Kondor).

Mi chiedevo: come mai trovate questa netta differenza? Che tipo di "effetto" sentite su Space rispetto alle altre?

N.B.: Io ho provato tutte le free fall che ho nominato ma in occasioni molto distanziate nel tempo, quindi forse non sono stata in grado di fare confronti seri... ma non mi sono accorta delle differenze nell'effetto "caduta".

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione...
Messaggio Da baba
#109035 Io ho provato solo space vertigo e quelle di mira...
per quanto riguarda la drop preferisco space vertino perchè è proprio caduta libera (quella di mira non libera come space vertigo),
però il fatto di essere sparato in alto è fantastico. Soprattutto in oneclick :)
Messaggio Da Mallory
baba ha scritto:quella di mira non libera come space vertigo

dici che Discovery (o Columbia? non ricordo mai qual'è una e qual'è l'altra) è in qualche modo frenata?

(sì sì concordo lo sparo in alto è fichissimo ma ovviamente non lo consideravo tra i parametri di giudizio sulla "caduta")
Messaggio Da Hermy
#109046 Io ho provato lo Space e Hurakan (quest'ultimo dopo un difficile prova di autoconvincimento emotivo).
Diciamo che la parte più bella di tutte è quando stai salendo sull'hurakan per la prima volta a quell'altezza.
Non si può comparare l'ansia da altezza dello Space con quello dell'Hurakan.

Secondo me lo stacco e la spinta verso il basso crea la stessa sensazione di airtime sia nello space sia nell'hurakan, solo che nel secondo sei molto più in alto e tutto è piu "suggestivo". Quindi alla fine differenze non ne ho notate molte. Preciso che però ho provato lo space sit-down, e anke l'hurakan sit down.
Magari in stand up e in tilting le cose son molto diverse.
Messaggio Da baba
Mallory ha scritto:
baba ha scritto:quella di mira non libera come space vertigo

dici che Discovery (o Columbia? non ricordo mai qual'è una e qual'è l'altra) è in qualche modo frenata?

(sì sì concordo lo sparo in alto è fichissimo ma ovviamente non lo consideravo tra i parametri di giudizio sulla "caduta")

Non dico che sia frenata durante la caduta, però la carlinga scorre su ruote e comunque sei agganciato a dei nastri che poi la riportano su...
Messaggio Da Ago
#109056 stand-tilting è una figata! praticamente sei costretto a guardare in basso mentre casdi...