Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#61647 per un mese circa dall'apertura i fast pass finiscono molto presto, questo succedeva con raging spirits l'anno scorso e con la torre quest'anno.
Messaggio Da Ago
#61686 mmm... e se andassimo a Natale allora? Avrò già 18 anni, e se i miei si rifiutano di mandarmi scappo!

comunque le cadute sono si molto belle, ma anche molto soft, mi sa che non sono da paragonare con quelle di altre torri... e comunque è sembre un'attrazione della Disney... il bello sta nei molti momenti di assenza di peso che ci sono più che nelle cadute in se per se... e per la megatematizzazione ovviamente!
Messaggio Da djrenny
#61714 la tematizzazione spettacolare,il pre show spettacolare,
gli effetti speciali spettacolari,,la vista spettacolare,
la storia spettacolare,gli ascensori spettacolari e il posto spettacolare..
A Disneyland ho fatto una promessa alla Tower of Terror,
la manterrò sicuramente,sia ottobre novembre o dicembre.. :D :D
Immagine
faremo una foto li davanti vero?ho già preparato il posto sulla parete in camera mia :D
Immagine
Messaggio Da Ago
#61715 però credo che il posto li davanti a Parigi sia moolto più ristretto...

dalle news appena guardate sembra che la aprino al pubblico per Maggio 2008
Messaggio Da D
#62902 A proposito di vista.. I "portelli panoramici" in cima dovrebbero essere sul lato della torre che dà sul parco Disneyland vero? ..Sto già pensando alle foto :D
Messaggio Da djrenny
#62914 no,purtroppo no,danno sul disney village.. :(
Messaggio Da Neo
#90629 Guardate che ho trovato su un sito americano (credo): una vecchia foto delle torri di mira
Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#90644 saranno del 99... c'è la monorotaia ma non il katun. Belle!
Messaggio Da lore1991
#90659 a me piacciono piu' adesso...

:lol: molte cinture nella foto sono in One-Click :lol:
Messaggio Da Neo
#90661 Beh si decisamente meglio ora...
Messaggio Da eddyufo77
Neo ha scritto:Beh si decisamente meglio ora...

straquoto!
Messaggio Da Katunandri
#90671 Notare i numeri per terra in modo che, quando c'era da bilanciare la torre, si poteva chiamare il numero X e farlo posizionare al posto Y! :wink:
Messaggio Da Ago
Katunandri ha scritto:Notare i numeri per terra in modo che, quando c'era da bilanciare la torre, si poteva chiamare il numero X e farlo posizionare al posto Y! :wink:

e ora nn lo fanno più?
Messaggio Da lore1991
#90710 anche a CP ci sono i numeri sotto ai posti, nelle torri, e sono anche su Skyhawk e Maxair... io pero' pensavo che servissero' piu' che altro per l'organizzazione delle persone in fila, per evitare di perdere troppo tempo a sistemare tutti...
Messaggio Da sanji5
#90774 ho appena provato extremis al dungeons di londra.... beh non pensavo di trovare una free fall piu' bassa dello space. saranno 10 mt buahahahahah ma e' tematizzata 10 volte meglio