Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#250490 Spero che le protezioni siano confortevoli, altrimenti sai che male quando ti ritrovi faccia a faccia col pavimento e sei completamente pressato su di esse!
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#250498 Ma è sicuro che è una novità?in un parco divertimento in Polonia sono salito su una cosa molto simile!se non ricordo male "enterprise" qualcosa..... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#250500 Non è che sia proprio una novità, più o meno è come Enterprise di Alton Towers solo che ruota di 360°, comunque una cosa simpatica.
Per lo schiacciamento dovuto alle protezioni è inevitabile, ma una bell'imbottitura penso l'abbiano già prevista :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#250502 Scusate ragazzi, ma che c'entra l'enterprise? :lol:
In comune hanno solo il fatto che si gira! Per il resto l'enterprise va a testa in giù, si sta seduti normalmente, è senza protezioni e si viaggia nella direzione in cui si è rivolti con la faccia, mentre in questa non si va a testa in giù, si è rivolti lateralmente alla direzione in cui si viaggia e se non ci vedo male si sta in piedi!
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#250503 Ma infatti non parlavo dell'interprise! :D parlavo che l'attrazione postata da mallory nel video non è una novità visto che lo provata una identica in un parco in polonia dal nome enterprise......
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#250558 Ragazzi, la Chance Rides se la vende come novità. Che cosa vi devo dire io? :mrgreen: E' possibile che sia una versione compatta e trasportabile di qualche flat analoga.
Huntik, tocca proprio che ci fai quel resoconto sui parchi polacchi!
E poi vabbè, i frullastomaco "devono fare male!" (cit.) sennò non c'è gusto.