Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio ott 26, 2006 7:19 pm
Io mi sono trovato davanti a due e non li ho provati. Mi rifarò l'anno prossimo... spero!

- dom ott 29, 2006 7:41 pm
HUAHuhAUHauhauHAHUUAH!!!!!
Grande!!
Io pensavo anche: costruire la struttura di sostegno del giant frisbee e al posto della cabina rotonda mettere inizialmente una palla di piombo da demolizioni di 9 metri di diametro. E l'infame Tunga sorride e saluuuuutaaAAA!!
Poi procedere e sostituire la gloriosa palla con la cabina del frisbee. Quello della Zamperla già che ci siamo.
Io lo costruirei sopra tunga, così con i primi giri di test tunga verrebbe distrutta...
HUAHuhAUHauhauHAHUUAH!!!!!

Io pensavo anche: costruire la struttura di sostegno del giant frisbee e al posto della cabina rotonda mettere inizialmente una palla di piombo da demolizioni di 9 metri di diametro. E l'infame Tunga sorride e saluuuuutaaAAA!!

Poi procedere e sostituire la gloriosa palla con la cabina del frisbee. Quello della Zamperla già che ci siamo.
- dom nov 05, 2006 11:13 pm
Bellooooo!!
potrebbero fare un fresbee tematizzato stile palla di piombo, non sarebbe male come idea, e magari per tematizzare l'ambiente circostante mettono i detriti di tunga distrutto.
cmq non so perchè ma questi giant fresbee mi attirano un sacco, credo che diano delle grandi sensazioni. Chissà se ne avremo mai uno in Italia

potrebbero fare un fresbee tematizzato stile palla di piombo, non sarebbe male come idea, e magari per tematizzare l'ambiente circostante mettono i detriti di tunga distrutto.

cmq non so perchè ma questi giant fresbee mi attirano un sacco, credo che diano delle grandi sensazioni. Chissà se ne avremo mai uno in Italia

- lun nov 06, 2006 9:40 am
Le danno. Credo che sia una delle tipologie di flat rides migliori che esistano..
Oltre alla palla da demolizione a Gardaland ne vedrei bene anche uno nell'area maya di Mirabilandia, tematizzato a calendario maya/azteco; erano delle pietre rotonde molto grandi; qua forse il nome Katun avrebbe più senso..
credo che diano delle grandi sensazioni.
Le danno. Credo che sia una delle tipologie di flat rides migliori che esistano..
Oltre alla palla da demolizione a Gardaland ne vedrei bene anche uno nell'area maya di Mirabilandia, tematizzato a calendario maya/azteco; erano delle pietre rotonde molto grandi; qua forse il nome Katun avrebbe più senso..
- lun nov 06, 2006 12:03 pm
io l'ho fatto il giant freesbee ed è una delle migliori flat rides che abbia mai fatto...
steelpeppe on kawasemi

- lun nov 06, 2006 8:47 pm
non ho parole..è davvero spettacolare!
arriva fino a che inclinazione?..più o meno 140° no?
davvero unico,dev'essere troppo emozionante salirci..
e poi è enorme

arriva fino a che inclinazione?..più o meno 140° no?
davvero unico,dev'essere troppo emozionante salirci..
e poi è enorme

il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro