- sab ago 04, 2012 3:11 pm
Ciao ragazzi giusto qualche giorno fa ho fatto il tris di parchi con movieland gardaland e caneva, è ovviamente non potevo non provare la horror house del primo (visto che inferis è defunta) casa molto bella paragonabile con phobia, uscito di li sono andato a parlare con il responsabile di hollywood tower che mi sono fatto amico XD e lui mi ha detto che in spagna c'è una horror house che dura un ora dove ti fanno persino passare in un cimitero dove spuntano mani dal terreno!
Ho chiesto alla somma hermy ma nemmeno lei che è appassionata del genere ha saputo rispondermi, qualcuno di voi la conosce? sa di cosa parlo?
In attesa di una risposta un saluto a tutti!
p.s. spero di aver azzeccato la sezione
Ho chiesto alla somma hermy ma nemmeno lei che è appassionata del genere ha saputo rispondermi, qualcuno di voi la conosce? sa di cosa parlo?
In attesa di una risposta un saluto a tutti!
p.s. spero di aver azzeccato la sezione

Ultima modifica di Findcoaster il gio ago 09, 2012 2:58 pm, modificato 5 volte in totale.
Parchi visitati: Gardaland (3 volte), Mirabilandia (2 volte), Movieland (2 volte), Caneva World (2 volte)
Rollercoaster fatti : Katun, iSPEED, Pakal, Family Adventure, Explorer, Blue Tornado, Raptor, Magic Mountain, Mammut, Sequoia Adventure
Water Ride: Jungle rapids, Fuga da Atlantide,I Corsari,Rio Bravo
Dark Ride/Horror House: Ramses: Il Risveglio, RESET ANNO ZERO, Phobia
Rollercoaster fatti : Katun, iSPEED, Pakal, Family Adventure, Explorer, Blue Tornado, Raptor, Magic Mountain, Mammut, Sequoia Adventure
Water Ride: Jungle rapids, Fuga da Atlantide,I Corsari,Rio Bravo
Dark Ride/Horror House: Ramses: Il Risveglio, RESET ANNO ZERO, Phobia