Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#190387 Ho visto il video della horror house! Questa si che è una bella puntata ;) aaaa inferis :)

La biondina io però non la sopporto... mi sembra Sarah Palin :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#190487 Sono della stessa idea di Gico e Frodo, ma nonostante ciò continuo a vederlo..questo programma mi è sempre piaciuto per come riuscivano a terminare tutto in una settimana..Delle belle invenzioni che ci buttavano dentro e anche dei bellissimi giardini esterni (a cui dedicano sempre pochissimo tempo e pochissime inquadrature)
Confermo che mi sono sempre domandato perchè doveva esserci la solita famiglia con difficoltà non da poco per costruire una casa..perchè??!! Solo perchè dovevano trovare un modo per trovare sponsorizzazioni e aiuti dalle comunità vicine e associazioni affini..forse..

Infatti cambiando canale ho apprezzato (anche se la qualità è decisamente diversa) la trasmissione "Attenti a quei due", portata in Italia da Leonardo (canale 418 sky)
Immagine
La trama degli episodi è sempre la stessa, ovvero la coppia di architetti/designer presentatori un pò stravaganti e gay, sequestrano simpaticamente una casa di una coppia o di single che hanno problemi di natura varia, al massimo con problemi di autostima, che nn tengono molto all'arredamento e alla manutenzione della casa.
Li aiutano a capire dove sbagliano nell'arredare casa e la ristrutturano tutta recuperando qualche particolare..
Certo non è come demolire e ricostruirne una da zero, ma questi 2 sono in grado di tirar fuori dei veri gioielli di casa con molta inventiva e relativamente poco denaro.
Ho imparato diverse chicche grazie a loro.
La regola della trinità prima di tutte! :D

Ok ora mi guarderò la puntata che ha postato Deb! ;)
Messaggio Da Gico
#190490
dodo1 ha scritto:La regola della trinità prima di tutte! :D)


e non ce la dici? :) non fare il prezioso, sputa la chicca!! :D
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#190561 Oggettivamente è una piccolezza, ma..parliamone ;)
La regola dice che nell'arredare un angolo di mensola, piuttosto che la tavola si usano 3 oggetti dello stesso materiale e colore, ma di forma differente.
Fate caso alle disposizioni dei quadri, dei candelabri e rispettive candele o dei vasi..
Sono sempre tre. Esempio dei vasi: uno alto uno medio e uno basso
per le candele: una alta una media e l'altra è una palla ;)
Immagine
Immagine
Immagine