Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Maite-nageur
#134456 Ho caricato su YouTube il video su villa Volta che ho realizzato durante la mia visita questa settimana a Efteling Winter (ambiente eccellente nel parco con mucchi di animazioni speciali)
Vi farò un assemblaggio speciale delle fotografie er dei videi nella rubrica Parchi di divertimento on questi giorni. Il tema musicale è efficace, vi rientra nella testa e non vi libera più durante ore ed ore.

http://fr.youtube.com/watch?v=48DxLmc1M ... deos_edit2

Sotto il funzionamento del sistema ed il monitor di controllo (filmato ad Walibi Wavre nello "Palais du Génie Zanzar, che è per me piu "aggressivo" negli sensazione che la Villa Volta.
http://infovv.free.fr/Zanzar2.wmv
http://infovv.free.fr/Zanzar1.wmv

P.S. : una madhouse Vekoma e prevista ad Valmontone .
Messaggio Da D
Maite-nageur ha scritto:una madhouse Vekoma e prevista ad Valmontone .

Perfetto.
Così aggiungo anche un credito :lol: :lol:
Messaggio Da Sveva
#179057 Non ho detto questo, mi sembra che mi stiate attaccando tutti, l'educazione è la cosa basilare, se siete dei bifolchi evitate di scrivere su un forum.
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Non ho detto questo, mi sembra che mi stiate attaccando tutti, l'educazione è la cosa basilare, se siete dei bifolchi evitate di scrivere su un forum.

Non mi sembra di essere stato "bifolco"! Da tutto quello che scrivi a me sembra che pensi che Gardaland sia il parco da evitare! Dove la vedi la maleducazione?

Vabbè mi ha anticipato Danysan95! :D
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:Non ho detto questo, mi sembra che mi stiate attaccando tutti, l'educazione è la cosa basilare, se siete dei bifolchi evitate di scrivere su un forum.

Non mi sembra di essere stato "bifolco"! Da tutto quello che scrivi a me sembra che pensi che Gardaland sia il parco da evitare! Dove la vedi la maleducazione?

Vabbè mi ha anticipato Danysan95! :D

Non ho detto che Gardaland sia un parco da evitare, ho detto solo che non va' bene per tutti.
Poi è soltanto una mia opinione.
Messaggio Da dodo1
#179084 ok... Evitiamo di portare avanti la questione "Gardaland/Sveva/utenti TP" in tutti i suoi topic.
Il punto è chiaro sia noi che a Sveva.
Abbiamo già investito troppo tempo su post OT.
Torniamo all'argomento di apertura (qui e in tutti gli altrio post)
PLEASE. :wink:
Messaggio Da Sveva
dodo1 ha scritto:ok... Evitiamo di portare avanti la questione "Gardaland/Sveva/utenti TP" in tutti i suoi topic.
Il punto è chiaro sia noi che a Sveva.
Abbiamo già investito troppo tempo su post OT.
Torniamo all'argomento di apertura (qui e in tutti gli altrio post)
PLEASE. :wink:

Tanto la pensate sempre come la volete voi. Io ho soltanto semplicemente dato la mia opinione.
E comunque da ora eviterò anch'io di leggere messaggi di gente che non rispetterà gli altri.