Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#286065 Se posso fare una critica, quando lavori sulle rocce, vedi l'ultimo di yucatan o quello precedente coi gommoni, i modelli ti vengono particolarmente bene, però gli altri, per esempio quello di formula cars, sono molto migliorabili!! Si vede troppo la precedente vita dei materiali che usi e in particolare carta e cartone devi trovare un modo migliore per pitturarli e renderli più realistici!

Ciò non toglie che la passione che ci metti è lodevole!
Messaggio Da peppe2994
#286138 Per rispondere alla domanda a fine articolo la normalità non esiste perchè ognuno è normale a modo suo :D

Bell'articolo e belle foto, i modelli di huntik quì ed altrove sono bellezze note, ma birmano perchè sei rimasto nell'ombra per tutto questo tempo :?: davvero una riproduzione ben fatta <3
Messaggio Da birmano
#286161 grazie Mallory per la citazione.

bello l'articolo.

Come molti hanno la passione del calcio seguono tutte le partite e conoscono a memoria tutti i nomi di decine di giocatori delle squadre italiane e straniere... io so i nomi di tutti i parchi europeri (tanti anche fuori europa) le loro attrazioni e guardando un roller coaster riesco a capire la ditta costruttrice, ma la mia viene considerata una passione strana e infantile.
Per di più ho dedicato tante ore della mia vita alla realizzazione del mio plastico di Gardaland e ne dedicherò ancora molte perchè è una cosa che adoro e mi fa stare bene.
Servirebbe un po più di intelligenza da parte di tutti e un pò più di rispetto per le passioni altrui, qualsiasi esse siano.
Messaggio Da Mallory
#286163 Direi che qui dentro siamo tutti sulla stessa barca :D
Anzi... direi che qui dentro essere super-fan è un valore.
Io personalmente adoro le persone che hanno una passione, fosse anche lontanissima dai miei interessi. Vedere l'eccitazione negli occhi di una persona quando parla di ciò che ama è la cosa più bella del mondo.
Messaggio Da Huntik
#287333 Ecco il progetto "rocky mountain" la montagna russa(main train) "incastonata" in una gigantesca montagna rocciosa tipica delle delle più vaste catene montuose della Terra localizzata nella parte occidentale del Nord America!
ARTWORK
Immagine
Immagine

ATWORK
Immagine
Immagine
Immagine

Spero vi piaccia! :P