Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Oge
Ago ha scritto:
Gico88 ha scritto:"la palla" c'è anche in italia, è nel parco di italia in miniatura: chiamasi "Sling shot" anche li. :)

sto aspettando di compiere 18 anni anche per andare a fare quella attrazione... (dai 16 (o 14?) ai 18 devi essere accompagnato da un genitore)

Davvero??? guarda che secondo me ti hanno preso in giro, l'ho fatta a Italia In Miniatura, sul sito c'è scritto che bisogna avere 14 anni, io L'ANNO SCORSO sono andato, e avevo detto che non avevo 14 anni...il tipo mi ha detto:
Non hai 14 anni?? e allora? Sali Tranquillo !!!

Figurati se ne devi avere 18...bah !
PS: è tremendo prima di essere lanciato in aria...trema tutta poi si ferma e...PUuUuUuUuUum molto divertente.
Messaggio Da matteocrepaldi
#337842 Forse non è il topic più adatto ma oggi ho fatto due foto al "Frisbee" del parco del Castello Sforzesco a Milano. Mentre ero lì hanno fatto partire anche un giro.

Immagine

Immagine

Costa 3€ un giro. Magari domani lo provo.
Messaggio Da Neo
#337844 Oggi ho fatto qualche foto anche io al freesbe! C'era la cosa di tamarri ed il giro non era un granchè, forsa proprio a causa della coda...
Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Damugnezz
#337845 c'era la stessa identica attrazione qua ad un paesino vicino al mio.solo che si chiama matrix l'attrazione .
cmq devo dire che l'attrazione e molto carina e divertente solo che dopo 2 giri ( almeno per me) lo stomaco chiede pietà
Messaggio Da Oge
phantom revenge ha scritto:o.O
mai visto e mai sentito :o

Trovato, è a un parco chiamato "Lagoon", direi che tutto il parco è abbastanza caruccio...guardatelo:
http://www.lagoonpark.com/
Messaggio Da RonWeasley
Oge ha scritto:
phantom revenge ha scritto:o.O
mai visto e mai sentito :o

Trovato, è a un parco chiamato "Lagoon", direi che tutto il parco è abbastanza caruccio...guardatelo:
Ropeways.Eu

Mi sa che hai sbagliato il copia incolla :lol:
Messaggio Da Gico
#337854 Se è davvero quello il frenaggio è incredibile. Penso comunque ci debbano essere dei sistemi di sicurezza aggiuntivi (magnetici per lo più)...