Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da utopia86
ilailaila ha scritto:a me sembra un pò un trabicolo quella piattaforma inclinata :?
concordo con l'insicurezza....

Sarà quell'aria tremendamente malandata e insana... ma... me piaceee (cit.) :lol:
Messaggio Da loste91
Marco88 ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già messo questo... E' un bob estivo che si trova in Presolana (Bergamo):

provato :D tralaltro ad inizio percorso si viene portati su da una lift a cavo stile intamin :D molto bello,solo che mi hanno detto che adesso hanno aggiunto dei freni che rallentano il bob ad una determinata velocità :( peccato,si andava giù parecchio veloci
Messaggio Da Gico
#337888 Mia nonna ha una casa a meno di 500 metri da quel bob :lol:
ma incredibilmente non l'ho mai provato perché non mi convinceva molto!
Messaggio Da utopia86
Gico88 ha scritto:potevano colorarli però... :lol:

Naaaa, sono belli cosi'... nature... immagino che odorino favoloso ci sia con 30 gradi... :lol: viva la salute :roll:
Messaggio Da lelerossi
#337892 Questa è davvero particolare.... diciamo non l' attrazzione di per sè!!! Ma il posto dove si trova e il modo in cui lo sfrutta!!!! IO non mi ci metterei mai..... o forse si???

http://www.youtube.com/watch?v=JSOKHvc9 ... PL&index=2

Per chi non lo avesse capito si trova su quell' albergo di las vegas.... perdono se già stata postata...
Messaggio Da Danysan95
Marco88 ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già messo questo... E' un bob estivo che si trova in Presolana (Bergamo):

assomiglia molto (o meglio, è uguale come tipo di tracciato) a questo: