Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lore1991
#337932 non ho capito una cosa... La rotazione è casuale o controllata?
Comunque i treni da vedere li trovo abbastanza orridi :lol:
Però dai, è sempre una sorta di 4D :D
Messaggio Da lore1991
#337936 sisi l'ho scaricato, ma della versione fatta in no limits con i sedili che fanno due rotazioni a caso in 3 punti precisi del percorso non mi fido molto, cioè più che altro non so se prenderla come ufficiale dal punto di vista delle rotazioni o no :lol:
Messaggio Da MacMan
#337938 nella flat ride è controllata però... c'è la leva che ti fa decidere la rotazione...

PS: Davvero belle le prime immagini delle parsone a bordo della flat ride... :roll:
Messaggio Da stelly25
#337939 Scusate la mia ignoranza...e' una simulazione di roller coaster ?
Messaggio Da Liquid_Snake
#337941 La flat mi ricorda vagamente un'attrazione che venne con le solite giostre viaggianti... Io ( che ancora non ne capivo niente xD ) la chiamavo "la lavatrice"... Praticamente i vagoni erano dei cilindri in cui si sedevano 4 persone ( nella posizione degli spinning vekoma per fare un esempio ). L'attrazione girava intorno ad un perno centrale e ogni singolo vagone roteava in avanti o indietro... Ma non c'era un controllo diretto... però era bella xD
Messaggio Da Toxic83
Liquid_Snake ha scritto:La flat mi ricorda vagamente un'attrazione che venne con le solite giostre viaggianti... Io ( che ancora non ne capivo niente xD ) la chiamavo "la lavatrice"... Praticamente i vagoni erano dei cilindri in cui si sedevano 4 persone ( nella posizione degli spinning vekoma per fare un esempio ). L'attrazione girava intorno ad un perno centrale e ogni singolo vagone roteava in avanti o indietro... Ma non c'era un controllo diretto... però era bella xD

Dalle mie parti quando venne tanti anni fà si chiama Upside Down! :)
Messaggio Da lore1991
#337944 si! oltre che in rct3, anche dal vivo al great adventure e al magic mountain (lì ora la stanno demolendo però)!
comunque in questo video non si vede bene, ma i sedili durante la seconda (o la terza) discesa ruotano in avanti di 90° (poi ritornano in posizione normale prima di arrivare in fondo) :D

(si vede in questo video.. non la prima volta mentre sale, visto che è lui che punta la videocamera in giù... alla seconda discesa)