Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Brio94
#166225 Ora che ci penso,la Fabbri Group produce due tipi di kamikaze,questa è la seconda versione:

Immagine


In Parole povere l' Hurricane di Mirabilandia!!! :D
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#166236 quello di mirabilandia era decisamente più grande di quello nella foto ;)
Avatar utente
Messaggio Da Rides
#166344
Ora che ci penso,la Fabbri Group produce due tipi di kamikaze,questa è la seconda versione:

Fabbri prodece, o meglio produceva 4 tipi di attrazioni del genere ranger:
1 Ranger\Kamikaze
Immagine
2 Pandemonium (quello che c'era a Mirabilandia)
Immagine
3 kamikaze II
Immagine
4 Cataclysm (nella versione a parco mobile la colonna centrale gira su se stessa aggiungendo quindi un ulteriore movimento)
Immagine

Oltre a queste negli ultimi anni erano state proposte delle modifiche ai Ranger, trasformandoli in nuove attrazioni con poche modifiche, l'esempio è Adrenaline, dove le due navicelle del Ranger sono state sostituite con quelle del Booster.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da strada
#166355 Ma chissa perchè nella mia città viene ogni anno per un mese e si chiama terminator.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#166377 beh non c'era mai mai mai coda
Messaggio Da Brio94
#166473
lore1991 ha scritto:solo quando sono andato io ho beccato 15 minuti di fila... -.-


Io l' Hurricane purtroppo non l'ho provato,a questo tipo di attrazione,mi sto dando ora :lol:
Messaggio Da Brio94
#166804
cucciogbr ha scritto:Manca una Flat ride voltastomaco a Mirabilandia!
Io io la voglio!


Quoto,anche un bel Giant Frisbee andava bene
Messaggio DaA.D.G.
#166819 Se fanno un Giant Frisbee con la tematizzazione che aveva postato Cuccio spacca alla grande! :roll: