Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da izio
#90963 Lo vedo veramente estremo....non essendo amante delle flat ride, potrei diventarlo dopo un giro su questa bomba oppure potrei definitivamente metterci il crocione....solo che ho sentito parlare di airtime....e la cosa si fa interessante!
Messaggio Da RonWeasley
#90987 Io non l'ho sentito per nulla l'air time sullo space star :roll:
Messaggio Da Ago
#91564 allora, appena provato... è una figata!!!
nn è per nulla estremo, e neanche intensissimo, credevo di star male una volta sceso invece nulla...

abbiamo fatto tre giri (ero cn lore la sua amica, e 2 miei amici) il primo abbastanza normale perchè cerano dei bambini sopra, ma gli altri due dopo avergli richiesto un giro fatto bene spaccavano!!! siamo riusciti anche a far girare per bene la navicella aiutandoci cn il peso, spingendo avanti e indietro...
invece la storia farlo da soli cn la navicella vuota, io nn ho trovato molti cambiamenti...

ha chiesto se le prossime sere posso andare a fare foto da inserire sul loro sito, in modo da vedere il punto di vista degli utenti e inoltre di avere il link al video e al forum...

se passate qui intorno fateci un salto è veramente fatta molto benencome attrazione...

a, l'airtime... un pochino ce ne, ma bisogna riuscire a percepirlo bene...
Messaggio Da Kunzi
Ago ha scritto: e neanche intensissimo

invece la storia farlo da soli cn la navicella vuota, io nn ho trovato molti cambiamenti...

a, l'airtime... un pochino ce ne, ma bisogna riuscire a percepirlo bene...

credo di aver fatto un altro space star.... :D
serio ago se dici che nn è stato intenso e che su da solo non hai girato il triplo che in carlinga piena... mi sa che nn hai provato il vero giro violento, oti è capitato un giro sfigato... :D ... credo di aver sentito uno degli air time più violenti sullo space star (dopo coaster intamin)... quando sei in alto, girato verso il braccio... col movimento del braccio stesso più mezza torsione della carlinga io mi sono schiodato dal seggiolino diretto contro le protezioni con rara violenza... poi va beh un altro giro e mezzo e ti trovi faccia a faccia col pavimento...
ma quanto bello è quando fai i 180° di rotazione superiori con la il corpo continuamente rivolto verso il centro di rotazione del braccio?!?
più intenso di così... :shock:
Messaggio Da Ago
#91573 a, di kunzi, nn so proprio cosa dirti... e pensare anche che il primo giro che abbiamo provato faceva veramente schifo, così abbiamo chiesto di farlo andare per bene... e già il miglioramento eccome se c'è stato...
se mi dici così la prossima volta gli chiedo un giro estremo...
Messaggio Da Kunzi
#91574 :D :D

mamma mia che bello l'intercalare "a di" romagnolo.... :D :D
Messaggio Da lore1991
#91642 a me è piaciuto veramente un sacco! nell'ultimo giro che ho fatto anche essendo insieme ad un'altra ragazza nella carlinga abbiamo girato tantissimo... per 2 volte la carlinga ha roteato 2 volte in avanti e poi subito tre volte indietro... davvero spettacolare... i 2 giri che ci ha fatto fare alla massima potenza sono stati fenomenali... io l'airtime l'ho sentito, poi non so te Ago :wink:
è la flat piu' intensa che io abbia provato, e anche la piu' bella, perchè mi è piaciuta piu' di SkyHawk..
fenomenale
:D :D :D :D
Messaggio Da Ago
#91697 io devo proprio dire la verità, ma l'airtime solo una volta mi è capitato di sentirlo...
nn posso fare paragoni con altre flat ride, in quanto le ho sempre evitate perchè pensavo di star male un sacco...

ora vado a fare un altro giro...
Messaggio Da Ago
#91814 azz!!! sfiga!!

stasera ultima giornata che potevo provarlo (dopodomani parto), arrivo, guardo un giro e... si ferma a metà con il braccio mezzo su!!!
circa 10 min per riuscire a far ritornare la ruota a terra, spingendola a mano e con brevi colpi del motore, l'attrazione si è rotta!!!
breve sguardo degli addetti ai motori poi chiudono tutto e se ne vanno a prendersi una birra...

e noi che eravamo andati li solo per rifarlo ci rimaniamo di merda... AZZ!!!
Messaggio Da lore1991
#91827 rotto?? e la gente che era su? :lol:
cmq che sfiga Ago!!
ma non ho capito una cosa.. come hanno fatto a far riscendere il braccio? spingendolo a mano???
Messaggio Da Ago
#91835 da quello che ho capito era il motore che fa girare il braccio ad essersi rotto, per farlo tornare giù, hanno provato a mano, spingendo (almeno a vedere da sotto così sembrava) poi con brevi colpi, ovvero tentavano di far ripartire il motore pian piano son riusciti colpetto dopo colpetto a riportarlo giù...
Messaggio Da daniel74
#93572 Ieri ho fatto lo Space Star! Bellissimo!!
Dai primi due giri sono rimasto abbastanza deluso, me lo aspettavo più intenso, ma il terzo giro è stato spettacolare!!
Mi sono messo in carlinga vuota (come aveva consgliato Kunzi) e lo speaker ha detto se volevamo fare il giro al massimo. Tutti hanno urlato "SIIIIIIII!!!" e così è stato. L'airtime si sentiva, eccome se si sentiva. Il bello è quando ti ritrovi con la carlinga In alto e mentre scende fa la rotazione e ti ritrovi inchiodato al sedile con il pavimento faccia a faccia. Ad ogni rotazione della carlinga ti incollavi al sedile, bellissimo! è stata una delle flat ride più intense che ho mai provato, più intensa di Talocan! :D :D :D

Ah dimenticavo, forza roma!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#93615 ma è a roma lo space? o lo hai provato a miramare ? :D
Messaggio Da daniel74
#96243 Ero a miramare lì in quel periodo :D magari venisse a roma!
Messaggio Da blastaman
#120392 stanno montando lo space star al novovillage di cinisello balsamo (mi) !

stasera vi posto la foto che ho scattato mentre passavo in macchina