Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
RonWeasley ha scritto:Cosa vuoi che succeda? Non è mica pieno d'acqua il tubo :lol:

X Neno: quale sarebbe lo scivolo da fare al contrario?

ovvio che non è pieno... ma se qualcuno si incastra c'è da divertirsi...nel senso vai te a svuotare tutto :D
...in ogni caso credo sia impossibile... altrimenti il resto dello scivolo come l avrebbero fatto :D
(magari c'è un mega calibro pre scivolo :D)
Messaggio Da Neno
#113512 si intendevo quello da fare con la testa davanti :wink:
Ultima modifica di Neno il gio feb 28, 2008 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da krusty
#113514 sarebbe bello fare la stessa cosa con un coaster che finisce in un tubo poi va sott'acqua come lo scivolo...pero per un pezzo bello lungo ....sarebbe fantastico :P :D :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#113523 Hanno fatto una cosa simile in Giappone ma senza la parte trasparente.
Messaggio Da Dr.Pest
#113529 ...mmm...non sarebbe male una darkride che finisce sotto !! :D ...magari con qualche finta falla ! ;)
Messaggio Da loste91
matteocrepaldi ha scritto:Hanno fatto una cosa simile in Giappone ma senza la parte trasparente.

anche Anaconda al Paramount Kings Dominion ha un' "immersione"
(fondo drop)
Immagine

Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#113548 ah si !!! ...l'avevo visto per caso su RCDB !! ...ma chissà se il buco fa da sifone quando nel lago c'è troppa acqua ! :D
Messaggio Da krusty
#113616 secondo me cosi è inutile...sembra il sottopasso di katun :?
Messaggio Da Dr.Pest
#113631 ...a praticamente...
...nel katun teoricamente ci dovrebbe essere fumo o acqua nebulizzata ??? :D
Messaggio Da Neno
#113632 acqua nebulizzata, quando è attiva toglietevi gli occhiali XD
Messaggio Da Dr.Pest
#113636 ah ok ! :D ...io non l'ho mai vista attiva però :D
Immagine

anche questo (non so se era gia stato postato) finisce con il pezzo sott acqua ! (con le pareti trasparenti ! :D)... carino :D

dov'è : Harborside Resort at Atlantis (credo :lol:)
Messaggio Da lore1991
#113684 ce n'è uno dove c'è il pezzo sott'acqua dove pero' invece di esserci i delfini ci sono gli squali :lol:
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:ce n'è uno dove c'è il pezzo sott'acqua dove pero' invece di esserci i delfini ci sono gli squali :lol:

è quello dell'immagine sopra e dalla stessa piramide parte un'altro scivolo,da percorrere con i gommoni, che finisce anche lui con un rettilineo subacqueo nella stessa vasca da percorrere moooolto :) lentamente

http://it.youtube.com/watch?v=xw62eg6ZCyo&feature=related
Messaggio Da krusty
#113775 ma non si muore soffocati??? :twisted: