Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#114254 Ma guarda che Gardaland è sicuramente più vuota il giorno di pasqua che il sabato (notoriamente invivibili) e il giorno di pasquetta (idem).
Messaggio Da paolo
marika ha scritto:le uniche due attrazioni che ti consiglio di fare subito (dove c'è più coda) sono terminator (vai a vedere subito il primo spettacolo, controlla sugli orari che ti daranno all'ingresso) e magma 2 (se sarà aperto).. per il resto, puoi fare tutto con estrema calma

anche alla horror house ricordo che c'è sempre un pò di coda :wink:
Messaggio Da Direktor
#114281 Ciao
io a Pasqua ci sono stato e devo dire che l'anno scorso era abbastanza vivibile...Taglia per i colli,se fai l'autostrada non uscire a peschiera (se arrivi da bologna) ma esci a sommacampagna e taglia per Sandrà e vai a Colà (non ti sto' prendendo in giro) e vedi che ci metti un attimo,perchè se trovi coda a peschiera non ne esci piu',,,,idem se arrivi dall'altra parte direzione gardaland..il massimo è arrivare diritti dai colli a Pacengo....io faccio così e non ho mai trovato coda..(evitando così la famosa rotonda della tangenziale peschiera lazise)

Per non rischiare direi di dare priorità al meglio...
Quindi Terminator Magma Horror e U 571..poi gli show riesci a vederli perchè lo spazio c'è...il resto delle attrazioni le puoi fare con calma,non c'è mai estrema ressa su tomb rider e tower e nella x city....

Ciao
.::Direktor::.
Messaggio Da dodo1
#114524 Direi che ora ci devi postare una google maps tracciata con la strada di campagna!!!!ahaha
Messaggio Da tokkia
#115253 se vado in treno evito il traffico... ci sono ancora le navette dalla stazione giusto? quindi anche la domenica di pasqua è vivibile il parco...?
Messaggio Da Neo
#115255 Si le navette ci sono ancora, anche se il traffico dalla stazione al parco te lo trovi comunque...
Messaggio Da tokkia
#115655 ho chiesto al parco e mi hanno detto che c'e il servizio continuativo di navette
Messaggio Da tokkia
#115704 domani finalmente movieland! sarà vivibile il parco vero? spero anche che il tempo regga viste le previsioni!
Messaggio Da marika
#115745 mi raccomando: horror house falla dopo pranzo (subito dopo "rambino" se non t'interessa peter pan, o subito prima sempre di rambino), u571 nel primo pomeriggio (ricordati l'impermeabile) e terminator al primo spettacolo ;) per il resto...vai e divertiti!!! e ricordati di fare la foto all'ingresso così puoi fare il secondo ingresso gratuito!
Messaggio Da Ago
#121726 sfrutto il topic... secondo voi è da apzzi andare il 2 giugno? come affollamento si comporta come tutti gli altri parchi no?
Messaggio Da xavier
#240208 Ciao a tutti,
volevo passare il ferragosto al parco, qualcuno ha idea della possibile affluenza?
Se è da suicidio magari passo....
Grazie mille =)