Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334720 E' paradossale, ma la mancanza di persone in coda, specialmente su Diabolik, rischia di essere più fastidioso che se ci fosse (diciamo almeno un pochino). Questo poiché magari fai zero attesa in queue line, ma poi stai seduto 5 minuti sul treno in attesa che si riempia, altrimenti non parte... :(
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#334743 Verissimo...

Se pensi che al Cavallino Matto su quasi ogni attrazione c'è proprio un cartello "l'attrazione partirá solamente con almeno 12 persone a bordo, altrimenti ogni 15 minuti"!
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#344835
miki00 ha scritto:Secondo voi se vado sabato sera, l'ultimo giorno del serale trovo tanta gente?

Ho notato un bel incremento di gente rispetto all'anno scorso. Detto questo, in ogni caso troverai una giornata tranquilla e al max farai coda su Kitt, Magma e U571.
Confermo, mio malgrado, che Diabolik non lo troverai quasi mai pieno. A parte in rari casi.
NB: per coda intendo max max una mezzora o meno. Ma come scritto precedentemente, molte volte fai la coda per aspettare che arrivi altra gente.
:D
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344837 Si a movieland putroppo l'attesa funziona al contrario: non fai coda per salire ma devi aspettare altra gente per partire :D però se c'è un'affluenza più "alta" del normale non c'è problema.
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344844 Al serale è uguale a meno che non ci siano eventi particolari come il music festival, però fai conto, ma lo saprai già, che se c'è piu gente del solito magari si crea qualche coda perche un paio di attrazioni mi pare chiudano per usare il personale nell'animazione. Poi ovviamente ci sono i casi della vita e magari vai e c'è il pienone infernale, ma spero per te di no

Comunque non volevo insinuare che fossi poco informato, sorry
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#344846 Se tu vai al serale, quindi dalle 17, ti consiglio di "sbrigarti" a fare subito l'horror house, kitt e l'U571 perchè poi chiudono prima. Per quanto riguarda l'affluenza non c'è da preoccuparsi.
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#344847 Al serale c'è anche Overdrive...

Quindi in ordine ti consiglio appena entri vai nella Horror House. Poi esci che alle 17.15 c'è il nuovo Overdrive proprio lì dietro.
Poi in seguito vai a fare Kitt e U571 che chiudono alle 21.30
Messaggio Da Peter76
#345990 Buongiorno a tutti,
io vorrei fare una giornata a Movieland park questo week end, volevo capire se meglio sabato o domenica a livello di affluenza!!!
Grazie mille!!!
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#346007
Lucantropo ha scritto:E' paradossale, ma la mancanza di persone in coda, specialmente su Diabolik, rischia di essere più fastidioso che se ci fosse (diciamo almeno un pochino). Questo poiché magari fai zero attesa in queue line, ma poi stai seduto 5 minuti sul treno in attesa che si riempia, altrimenti non parte... :(


I 5 minuti li sfrutto ispezionando il coaster, toccando binari, ruote e altre robe da nerd che non avrei tempo di fare in altri parchi :mrgreen:
il Cast member ti lascia fare, anzi puoi chiaccherare assieme e ti spiega come funziona il coaster e altre nozioni interessanti :wink:
Messaggio Da miki00
#346017
MagicAngel94 ha scritto:
I 5 minuti li sfrutto ispezionando il coaster, toccando binari, ruote e altre robe da nerd che non avrei tempo di fare in altri parchi :mrgreen:


Che bello, pensavo di essere solo io a farlo, invece non sono solo :mrgreen: