Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gymvideo
#94152 Ciao a tutti

Solo per curiosità, ma come è la situazione in termini di affluenza di ospiti a movieland? E' conosciuto? Oppure è semi deserto?
Messaggio Da djrenny
#94163 per quel che ho visto io direi buona,non strapieno ma neanche deserto..
insomma,file da 10 minuti..a parte ora penso..
Messaggio Da moongirl
#94165 noi siamo stati a luglio...nn c'era praticamente nessuno...andremo domenica e vi sapremo dire...
Messaggio Da marika
#94190 sabato scorso, la fila + lunga è stata al terminator (tutti gli spettacoli del pomeriggio) di 20 minuti circa... tutto il resto, con una coda MASSIMO di 10 minuti... ed in alcune (tower, tomb raider, xcity) la coda è pari al tempo della durata dell'attrazione... quindi... vai tranquillo che fai tutto con calma... :D
un solo consiglio, anzi due ;)
terminator va fatto subito la mattina (show delle 10.30 circa) e per l'uboat, sempre x questioni di coda, ti conviene essere là davanti circa 10 minuti prima dell'apertura del "turno"... per il resto... vai tranquillo ;)
Messaggio Da FaZo
#94241 lo sportello "marika info point" e aperto dalle ore 10, orario apertura parco, fino a tarda sera: convalida il biglietto all'uscita e potrai chiedere GRATIS un'altra informazione nell'arco della stagione...

;-D
Messaggio Da Gymvideo
#94247 Era una questione per sapere la "salute" del parco, penso mi ci recherò il prox anno :D
Messaggio Da Fede206
#94864 ... e venerdi 24/08 tocca a me :lol: ... OLE !

La mia 4 volta :wink:

Dite che troverò tanta gente di venerdì :roll: ...

... la sera cena al Medieval Times :D ... non ci sono mai stato.

OPS ... sono un po' OT :P
Messaggio Da moongirl
#94866 noi domenica abbiam trovato coda solo a mobiltron e chi ha visto terminator x il resto vivibilissimo cm sempre
Messaggio Da Fede206
#95386 VENERDI' 24/08/'07

U571 - 30 min.

Terminator - 30 min.

Virus letale (magma) - 15 min.

Per il resto, vivibilissimo.
Messaggio Da tokkia
#114030 ciao a tutti! sto organizzando di andare sul garda per pasqua (da sabato a lunedì). Secondo voi qual è il giorno migliore per visitare il parco? pensavo già di scartare lunedì perchè a pasquetta c'è sempre ressa ovunque... le attrazioni saranno tutte aperte? grazie a tutti!
ciao
Messaggio Da baba
#114032 Vale la risposta data dall'altra parte :D conta però che di solito a movieland non c'è la ressa di gardaland :)
Messaggio Da Vespe
#114199 beh auguri a pasqua.... sarà piu la rottura di fare tutto a 5 all'ora in colonna per arrviare al parco ed entrarci che per il parco stesso!
parti prima altrimenti sei fregato dato che vanno tutti a gardaland trovi code a peschiera desenza sirmione, e anche a sommacampagna!
Messaggio Da marika
#114201 premetto che a pasua non ci sono mai stata, ma a movieland ci vado (da bologna) ogni 2 settimane circa... non c'è mai la ressa che c'è negli altri parchi, le uniche due attrazioni che ti consiglio di fare subito (dove c'è più coda) sono terminator (vai a vedere subito il primo spettacolo, controlla sugli orari che ti daranno all'ingresso) e magma 2 (se sarà aperto).. per il resto, puoi fare tutto con estrema calma, come ha detto vespe l'unica coda che potrai trovare sarà quella della strada che passa vicino a gardaland... se vuoi, contattami via MP che ti spiego alcune strade alternative, altri le hanno usate e si sono trovati bene ;)