Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Zucchish
#24604 uno ieri si è lussato una spalla nel black hole è una signora ha perso un anello...cmq troppo divertente!
Messaggio Da BabyDj
#27416 Quando vado io c'è molta gente che va al percorso di Sinistra dicono che è più lungo e più veloce. Mai provato quello di Destra perchè non ci andava mai nessuno. Figuriamoci se uno si blocca nel buio..... Qualcuno di voi c'è stato ??? Sono vere le voci che circolano sul percorso di destra ??
Messaggio Da Mister Movie
#27453 Quando ci sono stato io anche a me dicevano così, io ho provato tutte e due i percorsi e onestamente da quel che mi ricordo è un pochettino più bello quello di sinistra...
Messaggio Da blastaman
#27465 io li ho provati tutti e due. da solo non ti blocchi mai e fili via liscio; se fai, come nel mio caso, il gruppone di 10 persone e' facile bloccarsi, ma niente di angosciante o pauroso, una volta che si acquista velocita' vai giu' come niente
Messaggio Da Zucchish
#27569 si quello a sinistra è decisamente piu lungo e bello!
Messaggio Da Kunzi
#27706 Troppo bello quello scivolo, peccato che l'ho fatto solo un paio di volte.........e Blasta quando l'ho fatto io eravamo in 16 della nostra compagnia più nove di un altro gruppo che manco conoscevamo. Siamo andati a sinistra obbligatoriamente se no non c'era posto per prepararsi......e mi ricordo che io ero uno degli ultimi e prima di partire facevi uno sforzo sovraumano a tenere le altre venti persone davanti.......ma quando poi siamo partiti....HIHIHIHIHIHIHIHIHIH
Messaggio Da lolloland
#28102 immagino!
coraggio al primo!
Messaggio Da sarde88
#53205 Io adoro fare i trenini nel Black Hole!!!! è una delle mie attrazioni preferite...veramente bella anche se ogni tanto è in manutenzione e io non posso provarla!!!! Speriamo che quest'anno quando ci ritorno funzioni!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#53229 Qualcuno ha qualche foto? Non so proprio com'è fatto questo black hole :oops: (non amo molto i parchi acquatici...)
Messaggio Da blastaman
#53239 Ron, praticamente:

questa è l'entrata

Immagine

questa è l'uscita

Immagine

all'interno si scende completamente al buio piu' totale
Messaggio Da RonWeasley
#53248 Ok! :D
Questo mi piace, potrei anche farlo!
Messaggio Da Penny
#53258 Forse l'ho già detto...ma io sono caduto dal salvagente...nel tunnel
e non è stato per niente divertente anche perchè non scendi senza salvagente
[meno male che non l'ho perso]

Alla fine in qualche modo sono uscito aggrappato a pancia in giù sulla ciambella :oops:
Messaggio Da blastaman
#53259 e a chi poteva capitare se non "ad una persona a caso"

:lol:
Messaggio Da SaruZ
#53262 io ho paura del buio..anzi terrore.. :oops:

ma mi sono troppo divertita nel black hole!!!forse proprio x come ha detto il Blasta perchè eravamo 10!

cmq basta che nn mi lasciate per prima o per ultima...

non ricordo se è più bello quello di sinistra o quello di destra..ricordo solo il BUIO......... :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da matrix1911
#53434 l'annoscorso missà ke il record l'abbiamo fatto noi...abbiamo fatto comunella e siamo arrivati a fare un trenino di 24 persone!!! immaginate il macello alla fine del tunnel