Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#53435 Secondo me fanno bene a vietare i trenini, soprattutto in uno scivolo come questo...
Messaggio Da Penny
#53548 Guarda noi purtroppo ci siamo divisi a metà...
non mi ricordo quanti eravamo ma una ventina sicuro!...
Quello che mi ricordo è che ero il primo e sono arrivato in fondo alla piscina
e non è stato molto divertente trovarsi tutti gli altri sopra di me
:shock:

Cmq il black hole senza trenini non ha senso!....

Ora ditemi, è meglio il tracciato di sinistra [in fondo alla grotta] o quello di destra?
Io personalmente preferisco quello di sinistra.
Messaggio Da D
#53751 Dopo averlo provato la prima volta (solo a destra) in un "trenino" di tre -Blasta, Sara e io- posso dire anch'io che il Black Hole è una figata! Molto bello soprattutto quando cominci a prendere velocità. E anche il bloccaggio è stato tutto sommato divertente, anche se non sai come possono colpirti quelli dietro e hai paura che ti facciano male (il doppio senso non si può evitare, mi sa :lol: ).. Alla fine è tutto casuale. Possono colpirti a caso persone a caso..
Messaggio Da RonWeasley
#53784 Proprio quello che non voglio, per questo che a mio avviso i trenini sarebbero da vietare...
Messaggio Da blastaman
#53793 Comunque se ti blocchi, ti blocchi quasi all' inizio e la velocità di chi arriva è veramente minima. Pero' il black hole senza trenino non ha senso, concordo con una persona a caso.
Messaggio Da dodo1
#53835 Vedi Penny..ne parlavo con Blasta &CO a Mira beach..scivolare senza ciambella in uno scivolo di cui necessita di ciambella nn è affatto DIVERTENTE :evil: ..
pensa al rio diablo.....

ecco in germania ce n'è uno più ripido e più veloce in una piscina al coperto..
BENE io ho perso la ciambella su quello..eravamo in venti a fare il trenino e visto che c'erano anche le salite con le spinte d'acqua pensatele puntate tutte addosso......PER NIENTE DIVERTENTE...anche x' perdi il costume!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#55072 Ho provato finalmente il Black hole... che dire? Io l'ho trovato molto bello come scivolo e non sono per niente d'accordo sul fatto che senza trenini è inutile! Farlo da soli è ancora più bello, continui a girare e si perde l'orientamento! da provare in tutti e due i modi!
Messaggio Da galvy
#55144 Anch'io sono dell'idea che è meglio da soli io l'ho provato anche con trenini da 8 persone ma rischi di fermarti in mezzo al tunel e non è piacevole sopratutto in un parco dove ci sono i tedeschi da un quintale e mezzo arrivano sparati giù dal tunel e tu sei dietro alla fila
Messaggio Da FaZo
#64027 SI a gran voce per i trenini però
Brutte exp: nel percorso di dx ci si taglia a volte circa a metà qnd c'è spiraglio di luce e sono rmasto incastrato con un amico, avevamo l'acqua che passava sopra le nostre spalle e senza i semafori di partenza ci stavano stirando prat ci siamo spinti sul muro con le mani per un pezzo ah ah ah
Messaggio Da FaZo
#90905 ah ah ah alla fin fine basta aspettare un attimo su ma nessuno lo fa mai!!!
Messaggio Da RonWeasley
#90983 Io aspetto sempre un bel po' prima di lanciarmi nel buio :wink:
Messaggio Da FaZo
#91022 oggi se non c'erano i trenini si facevano ore e ore di coda!!!
Messaggio Da muchwoo
#290035 Black-Hole era lo scivolo che preferivo a Caneva... era divertentissimo fare trenini anche di dieci persone e rischiare di prendere una marea di mazzate! In gruppo era sicuramente lo scivolo migliore. Già quando hanno tolto la possibilità di scendere in più persone, lo scivolo aveva perso un bel po' della sua personalità, ma adesso che è diventato Black-Hole 2 è diventato veramente uno scivolo mediocre.
Lo scivolo è corto, non mi piace per niente la parte iniziale al buio e quello che si salva è la parte vecchia, ora illuminata e con un punto dove ti può colpire un getto d'acqua.
Hanno rovinato un capolavoro di scivolo!
Messaggio Da cresch
#290048 non posso che quotare il vecchio black-hole era il mio scivolo preferito. non capisco perchè hanno preferito rifarlo invece di aggiungere un altro scivolo.