Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da muchwoo
#290051 Io ho rischiato di ribaltarmi poco prima della parte vecchia, per fortuna mi avevano avvertito altri prima e son riuscito ad evitarlo!
Secondo me lo hanno sostituito per guadagnare spazio e per semplificare la manutenzione dello scivolo.
In teoria inizialmente volevano persino inserire il gommone doppio! Meglio un trenino da 30 persone nel vecchio Black-hole!
Messaggio Da lore1991
#290056 Penso sia dove mi sono ribaltato io :lol:
Mi sono cappottato subito dopo la discesa, alla prima o seconda curva, e se non erro è proprio l'inizio della parte vecchia :D
Messaggio Da muchwoo
#290057 C'è una virata improvvisa che nel buio più totale è assolutamente imprevedibile!
Messaggio Da dodo1
#291163 Infatti io ricordo questo scivolo con un pò di terrore proprio perchè era completamente buio e imprevedibile.
Non ricordo di essermi ribaltato o essermi fatto male...dovrei riprovarlo perchè sono passati un pò di anni..
Messaggio Da birmano
#291165 ma hanno sistemato la piscina di arrivo? fino all'anno scorso era orribile con tutte le pompe e i tubi in vista!
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:Infatti io ricordo questo scivolo con un pò di terrore proprio perchè era completamente buio e imprevedibile.
Non ricordo di essermi ribaltato o essermi fatto male...dovrei riprovarlo perchè sono passati un pò di anni..

Quando lo avevo provato anni fa nemmeno io mi ero ribaltato o fatto male, e mi era piaciuto. Ora invece ho un po' di paura a rifarlo, perchè c'è un punto veramente molto precario ed a rischio ribalto (l'ultima volta che l'ho fatto però sono riuscito ad uscirne indenne e sul canotto :D ).
Messaggio Da MrFacipieri
birmano ha scritto:ma hanno sistemato la piscina di arrivo? fino all'anno scorso era orribile con tutte le pompe e i tubi in vista!

in teoria dovrebbero avere costruito quel muretto grigio inclicnato che vedi tra piscina e gommoni
Messaggio Da Ago
#291239 ho due curiosità, ma perchè uno dei due scivoli lo sconsigliano a chi pesa più di 80kg, e cosa servono quei binari sul fondo dello scivolo?
Messaggio Da lore1991
#291244 Perchè sono un po' diversi ed in quello sconsigliato credo ci sia più rischio di ribaltamento, se pesi troppo. In realtà io poi mi sono ribaltato sull'altro, quindi boh xD
I binari comunque servono per rallentare il gommone.
Messaggio Da birmano
MagicAngel94 ha scritto:
birmano ha scritto:ma hanno sistemato la piscina di arrivo? fino all'anno scorso era orribile con tutte le pompe e i tubi in vista!

in teoria dovrebbero avere costruito quel muretto grigio inclicnato che vedi tra piscina e gommoni

non ho capito, hai per caso una foto esplicativa?
Messaggio Da lore1991
#291348 Le pompe ed i tubi sono ancora tutti in bella vista sulla sinistra della piscina.
Messaggio Da birmano
#291350 fin che non cureranno i dettagli (neanche tanto piccoli) non saranno mai al livello di Aqualandia, nonostante che Caneva sia più grande e abbia bei bei scivoli...

nello specifico le pompe del Black Hole sono in quelle condizioni da sempre e fanno proprio schifo, non credo servi molto per mascherarle poi è un'attrazione di punta del parco quindi.... dai!!! :(
Messaggio Da MrFacipieri
birmano ha scritto:non ho capito, hai per caso una foto esplicativa?

come era una volta...con il muretto basso
Immagine

come è adesso :) con il muretto alto e pitturato

Immagine