Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mister Movie
#23462 Io sono stato l'anno scorso a caneva ed era funzionante! Penso lo sia anche quest'anno
Messaggio Da Penny
#23468 Si è successo pure a me 2 anni fa, probabilmente erano in manutenzione, ormai tutti sanno che quella è la mia attrazione preferita! Naturalmente quando si è in gruppo :wink:
Messaggio Da Abe
#23469 l'anno scorso funzionava ....di mattina però era aperta solo una corsia
Messaggio Da Knup
#23481 Capita spesso -almeno a me e' capitato spesso...- che di pomeriggio l'acqua all'interno era minore quindi i gommoni si piantavano a meta'...
#23529 Anche a me è capitato di rimanere incastarto li dentro, ma l'ho capito dopo, perchè non capivo un tubo :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#23707 qualcuno mi spiega cos'è???????
grazie
#23709 E' uno scivolo al coperto, tutto al buio, è una figata, sopratutto se si è in tanti! :wink:
Messaggio Da Penny
#23725 E' stupendo, comunque per non bloccarsi basta tenere il posteriore non completamente nella ciambella (e quindi non farlo strisciare per terra :wink: ) e se ti blocchi fidati che arriverà qualcuno poco dopo che ti sbloccherà!

PennyAndeddoto: anni fa ho avutro un esperienza bruttissima!
Completamente al buoi mi sono ribaltato in mezzo al black hole! E ho pure rischiato di perdere la ciambella! ...la dimensione ridotta del tubo non mi permetteva di risalire :shock: . Alla fine sono uscito sano e salvo!
Messaggio Da liz82it2000
#23745 Penny, a quando un meeting di The Parks all'Acqua Paradise con un gruppone nel Black Hole con i costumi di The Parks? :lol: Dai non sarebbe male come idea... :P
Bye Liz
Messaggio Da dodo1
liz82it2000 ha scritto:Penny, a quando un meeting di The Parks all'Acqua Paradise con un gruppone nel Black Hole con i costumi di The Parks? :lol: Dai non sarebbe male come idea... :P

è anche questo è stato pensato dalla mente diabolica del webmaster...ma si parlava di intimo e relativo spot televisivo :lol: :lol: ...credo possa fare lo stesso...il modello rimarrebbe uguale..casta cambiare tessuto :D
Messaggio Da Knup
Penny ha scritto:E' stupendo, comunque per non bloccarsi basta tenere il posteriore non completamente nella ciambella (e quindi non farlo strisciare per terra :wink: ) e se ti blocchi fidati che arriverà qualcuno poco dopo che ti sbloccherà!

PennyAndeddoto: anni fa ho avutro un esperienza bruttissima!
Completamente al buoi mi sono ribaltato in mezzo al black hole! E ho pure rischiato di perdere la ciambella! ...la dimensione ridotta del tubo non mi permetteva di risalire :shock: . Alla fine sono uscito sano e salvo!

Non so se l'ho già detto ma poco importa...
Un mio amico mentre stavamo scendendo ha perso la ciambella, s'è alzato "in piedi"e s'è buttato su un altro nostro amico ke aveva dietro =)
A fine corsa sono andati sott'acqua e siamo passati in 5-6 sopra le loro teste =)
Messaggio Da Zucchish
#24530 io sn stato oggi....fra poko butto giù una riassunto della giornata....l'ho fatto 5 volte black hole.....

ma sbaglio o a sinistra è piu lungo??se si fa a trenino è bello ma lento...da soli è spettacolare!!io m sn incastrato 2 volte(in quello a destra) e una volta a sinistra ho tamponato in pieno SESIA ke a sua volta aveva tamponato un nostro amico....Sesia ha finito il percorso senza ciambella....troppo bello!
Messaggio Da Sesia
#24592 grazie per ricordarmelo... è stato troppo doloroso... cmq ho finito il percorso con il gommone in braccio... letteralmente!