Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Da FaZo
#173132 bisogna ringraziare anche il tempo avverso... =( quest'anno è un anno un po sfigato a meteo
Messaggio Da FaZo
#173627 vi do un consiglio: dimenticatevelo e aspettiamo uno o due anni. Non è nato sotto una buona stella e quel che sarà sarà (se poi sarà in bene saremo tutti felici altrimenti pazienza non è che si perda molto in offerta per il 2010)
Messaggio Da RonWeasley
#173634 Ma onestamente non capisco cosa possa non funzionare... non mi sembra affatto complicato da montare, non c'è neanche nulla da costruire.
Messaggio Da Neo
#173640 Non capisco perchè sto parco continua a comprare robaccia vecchia e poi si stupisce che non funziona...
Messaggio Da Hermy
#173724 Non è che non funziona non è completo il layout non c'è stazione .. almeno dall'ultima volta che l'ho visto :S lavori fermi insomma
Messaggio Daellery
#173769 Penso che a per metà luglio dovrebbe essere pronta. Sono andati parecchio avanti e domenica aveva un aspetto + invitante ( con stazioncina dove sono parcheggiate le macchinine) . Ho appena messo una clip di 28 secondi...dove si vedono i progressi. Non siamo lontani all'apertura. a metà luglio....penso ci saremo.
Messaggio Da FaZo
#173789 diciamo che sono fin troppo bravi a sistemare cose messe davvero male. e quindi nel malaugurato caso non dovessero proprio farcela non credo possa esser un grande problema visto che di novità ce ne sono state parecchie lo stesso. Grave sarebbe stato se come anni fa a mirabilandia la novità unica (o due in tutto se non ricordo troppo male) proprio non avesse dovuto aprire o avesse solo avto problemi tanto da sostituirla 2 volte.
Messaggio Da Neo
phantom revenge ha scritto:E sono bravi se comprano cose messe "davvero male"?

no sono tirchi :lol:

E' vero che a volte fanno dei veri gioielli vedi u-boat, ma la tower in primis e poi questo coaster se li potevano anche risparmiare...
Purtroppo sono progetti e concezioni di attrazione ormai superate. In questi casi poi non si possono stravolgere totalmente e i limiti si sentono...
Messaggio Da Hermy
#173801 Si ma dobbiamo considerare che hanno ritematizzato un area che è divenuta un piccolo gioiellino. e ricordiamoci che qui non c'è dietro una multinazionale ma una famiglia... Quindio io li ammiro comunque.
Messaggio Da lore1991
#173804 vabbè la tower che ha che non va? a me piace pure più di space vertigo :)
sarà un po' scassona, pero' il suo effetto lo fa, secondo me :D
Messaggio Da Diego-S
#173807 Niente piace anche a me (su space vertigo sento meno che sulle torri di Mira, fai te) Più che altro tra installazione-test-autorizzazioni ci hanno messo un eternità ad aprirla...e rischia di essere lo stesso con BrontoJet